Caterina Balivo si allontana dalla tv: il suo no nasconde un motivo nobile

Caterina Balivo, l’amata conduttrice di Rai 2, ha raccontato come sta trascorrendo questo periodo pandemico e in merito alla tv, si è aperta in merito al suo allontanamento dal piccolo schermo.

Caterina Balivo queen
La showgirl Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

La nota conduttrice tv, Caterina Balivo, che è attualmente, da qualche tempo lontana dalla scene, si è aperta in una lunga intervista, nella quale ha confessato quali sono tutti i pensieri che sta avendo in questo momento di pandemia, si è espressa anche in merito ad un suo ritorno sul piccolo schermo.

La presentatrice ha spiegato che, questo momento lontano dagli schermi televisivi e dalle telecamere, è diventato un momento di profonda riflessione su di sé, sul proprio lavoro e sul periodo che stiamo vivendo, in merito ha dichiarato: “Sono sempre positiva e questo mi tiene con la barra dritta…E’ così che il vuoto non diventa buio…”

La Balivo ha quindi deciso spontaneamente di prendersi una pausa dalla conduzione dei suoi programmi, Detto Fatto e Vieni da me e dedicarsi soltanto al ruolo di giurata nel programma di successo andato in onda questo inverno: Il cantante mascherato.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, nuova avventura in vista: tutti i dettagli

Caterina Balivo e la scelta di prendersi una pausa dalla tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Questo periodo di lontananza dalla tv è stato, per la conduttrice, molto importante, in quanto è stato un momento per riflettere nuovamente sulla sua vita e sul suo ruolo all’interno della tv. La Balivo ha confessato di aver usato questo periodo, molto delicato per tutti, per interrogarsi su di sé e per fare un’analisi della sua persona.

Caterina ha, inoltre, raccontato di avere ora la possibilità di dedicare molto tempo ai suoi figli, cosa che risultava molto difficile in precedenza, a causa dei suoi numerosi impegni in tv.

Per quanto riguarda il suo ultimo periodo in tv, che l’ha vista molto impegnata nella conduzione di numerosi programmi, ha dichiarato: “Ero diventata una macchina ‘Avanti il prossimo’ …Ecco non ne potevo più di questa filosofia ‘Avanti il prossimo’…”

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo, felicità tra le trasparenze della camicetta birichina: da urlo – FOTO

Impostazioni privacy