Caterina Balivo, felicità tra le trasparenze della camicetta birichina: da urlo – FOTO

Caterina Balivo dona felicità al mondo intero con una presentazione da urlo. La camicetta trasparente lascia spazio ai sogni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Per l’ex “madrina” di Rai e di “Detto Fatto” basta davvero un “pizzico” per cambiare umore e far felici tutti in una sola circostanza. Caterina Balivo ha cambiato registro di motivazioni e ha proposto un primo piano da favola per un risatto in termini di felicità che in pochi si aspettavano.

Appena ventiquattro ore fa, la Balivo non era assolutamente in vena di iniziare la giornata, completamente affranta dalle decioni dell’ultima ora del governo, che ha ufficializzato ulteriori restrizioni ad un’Italia già attanagliata dai problemi. Ieri ha preferito “bussare” alla porta dei fan per catturare le loro attenzioni e cercare tra i loro commenti di sostegno, quella felicità perduta tutta d’un tratto.

Oggi quella serenità sembra averla trovata in un “batter baleno” per la gioia incommensurabile di tutti. Ieri Caterina è stata ospite ad una trasmissione cult di Rai 1, che le ha saputo strappare un sorriso inaspettato di questi tempi

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara con un look inedito: eleganza e sensualità FOTO

Caterina Balivo, un “buondì” alla Gregoraci: “Mi avete donato proprio tanto…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La showgirl napoletana ed ex conduttrice Rai, Caterina Balivo ottiene il risveglio più salutare degli ultimi giorni, grazie ad un sorriso che sbuca in superficie in maniera inaspettata. Quando apre la porta di casa dopo una diretta che l’ha scossa in positivo, Caterina sembra la versione perfetta di Elisabetta Gregoraci. Il like galeotto della showgirl di Soverato non poteva mancare. Per una professionista non solo nei modi ma anche dal punto di vista estetico.

Il “Buongiorno” più bello e pimpante dopo la triste “zona rossa” poteva regalarglielo solo una rotocalco d’attualità come “La Vita in Diretta”. La fautrice del progetto “Dona Acqua, Salva Vita” di “Oxfamitalia” riesce a strappare il sorriso più bello di questi tempi.

L’opportunità per una nuova “oasi” di felicità si esprime attraverso la naturalezza del suo volto e un’eleganza di classe. La Balivo rientra in casa soddisfatta e ringrazia tutti i suoi fan del sostegno in tv, festeggiando il post diretta su Rai 1 con una camicetta bianca trasparente.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, le mani tra i capelli e bikini aggressivo: troppo bella – FOTO

L’occhio di “falco” dei follower cade inevitabilmente tra i segreti del “mezzobusto”, dove non batte il sole. L’appagamento di oggi è speranza per domani, e voi siete con lei?

Impostazioni privacy