Barbara D’Urso rimane fedele a Mediaset? La decisione inaspettata della rete

Secondo indiscrezioni sul futuro di Barbara D’Urso in Mediaset, Pier Silvio Berlusconi starebbe maturando decisioni estreme: la reazione di Carmelita

Barbara D'Urso rimane fedele a Mediaset? La decisione inaspettata della rete
La conduttrice Barbara D’Urso (Getty Images)

E’ ormai chiaro a tutti i telespettatori della Mediaset, che la posizione della napoletana, nei piani alti della rete ammiraglia non sia più salda come una volta. Si tratta di Barbara D’Urso, l’attuale conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”, in fase di appannaggio dopo l’exploit di inizio avventura.

Le indiscrezioni che trapelano sulla 63enne di origini napoletane non sono affatto di buon auspicio per “Carmelita”, il cui vento pare essere cambiato in negativo. Quale sarebbe il motivo per cui “Barbarella” non farebbe poi così più scalpore nei pensieri degli addetti al lavoro in Mediaset?

Non si tratta dell’età anagrafica non più florida come una volta. Bensì di un calo di ascolti registrati durante le ultime puntate del programma “Live Non è La D’Urso”, prossimo alla chiusura stagionale e a rischio rinnovo per la prossima stagione

LEGGI ANCHE —–> UeD, grave lutto: addio alla amata tronista. Era giovanissima – FOTO

Barbara D’Urso, la decisione della Mediaset non la “vince” affatto

Con tutta probabilità, nonostante la brusca frenata sugli ascolti delle ultime puntate della programmazione gossip pomeridiana in Mediaset, la conduttrice, Barbara D’Urso potrebbe restare a “governare” soltanto su una parte del timone.

Questa sarebbe l’idea maturata già da tempo, da Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato del “Biscione”, inizialmente intento a tagliare completamente fuori la “Carmelita”, padrona assoluta fino a qualche mese fa. Il calo degli ascolti potrebbe combaciare con la necessità di svoltare, presentando al pubblico nuova aria, altre idee.

Tra i papabili eredi della conduttrice napoletana figurano Tommaso Zorzi e Elisa Isoardi, entrambi impegnati nelle prestigiose avventure a L’Isola dei Famosi. Il 25enne reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip avrebbe l’appoggio di tutta la “piazza” Instagram e la volontà di mettersi in mostra, complice un’età giovanile.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica

Tuttavia, nonostante le voci di corridoio che la vedrebbero ridimensionata nel ruolo di presentatrice, Barbara rimarrebbe volentieri fedele al contesto “Mediaset”, accontentandosi anche di poco, ovvero facendo perno sul “cuore” e il sostegno dei tanti appassionati

Impostazioni privacy