Ballando con le stelle, brutta sorpresa per la ballerina: la confessione

La ballerina di origine ucraina, Anastasia Kuzmina, ha confessato di aver ricevuto una brutta notizia da Ballando con le stelle, il programma tv che la vede in veste di professionista ormai da anni.

Anastasia Kuzmina posa
Anastasia Kuzmina (screenshot da Instagram).

La ballerina Anastasia Kuzmina, che si è distinta per la sua eccezionale bravura, è diventata famosa in Italia per la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci dedicato alla danza: Ballando con le stelle, nel quale ha lavorato a partire dal 2012, in veste di professionista e di maestra di danza.

La giovane 27 enne si è distinta per il suo carattere molto forte, nonostante la giovane età, che è stato per la ballerina la sua carta vincente, infatti grazie alla sua determinazione è salita, già nel 2009 sul podio dei Campionati italiani, mentre categoria 16/18 anni, mentre l’anno successivo, nella stessa gara, ottenne la Coppa e la Supercoppa di danze latine.

Anastasia ha vinto l’edizione di Ballando con le stelle del 2021, in coppia con l’altrettanto giovane attore sud americano Andrés Gil, con il quale ha partecipato anche al reality, sempre in onda sulla Rai, Pechino Express, nel quale la coppia si è classificata seconda.

Leggi anche —>Anastasia Kuzmina baciata dal sole: il primo piano fa impazzire FOTO

Ballando con le stelle: arriva la brutta notizia

Anastasia Kuzmina è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, attraverso il quale mantiene un rapporto molto diretto con i suoi numerosi followers e li tiene sempre aggiornati sulla sua vita, condividendo numerosi scatti di sé.

Proprio attraverso una diretta, nelle ultime ore, ha raccontato alcuni retroscena della sua carriera e della sua vita personale, confessando di esserci rimasta molto male quando, la conduttrice Milly Carlucci decise di non riconfermarla nel cast dei professionisti di Ballando con le stelle.

Infatti, la ballerina ha raccontato che dopo aver vinto l’edizione del 2012, la presentatrice tv ha deciso di non riconfermarla e sostituirla con un’altra ballerina, più idonea e adatta allo show. La Kuzmina ha dichiarato: “Io sono rimasta a casa ed ho pensato di non essere abbastanza brava e questa cosa mi ha fatto abbassare la cresta”, ma successivamente ha capito semplicemente che in quell’edizione c’era il bisogno di una ballerina più grande, in quanto i concorrenti erano più adulti.

Leggi anche –> Anastasia Kuzmina la FOTO con lui fa impazzire: la posa è bollente

Impostazioni privacy