Anastasia Kuzmina la FOTO con lui fa impazzire: la posa è bollente

La giovane ballerina di Ballando con le Stelle ha pubblicato uno scatto senza precedenti con un ragazzo, il risultato è bollente: ecco la foto.

Anastasia Kuzmina posa
Anastasia Kuzmina, (screenshot da Instagram).

Anastasia Kuzmina, la famosa ballerina di Ballando con le Stelle, ha pubblicato uno scatto inedito sul suo profilo ufficiale di Instagram in compagnia di un uomo, che ha fatto impazzire i suoi follower. La giovane danzatrice, caratterizzata per la sua bellezza, è di origine Ucraina, ma vive da molti anni qui in Italia, dove risiede a Roma.

La giovane regala spesso degli scatti inediti e molto belli a suoi fan, in cui si mostra sempre in perfetta forma e sempre più bella. La ballerina ha partecipato i numerose edizioni del programma dedicato alla danza, condotto da Milly Carlucci su Rai1, dove ha insegnato a molti Vip a ballare e uno dei suoi partner di danza, Francisco Porcella, è stato anche il suo partner nella vita reale, per un certo periodo.

Leggi anche —>Anastasia Kuzmina baciata dal sole: il primo piano fa impazzire FOTO

Lo scatto bollente di Anastasia Kuzmina con…

La bellissima ballerina ha pubblicato, nelle ultime ore, uno scatto che non è passato inosservato, con un uomo, in una poso bollente che ha subito suscitato la curiosità dei suoi fan, che si sono chiesti se dietro alla foto si nascondesse dell’altro. Nella descrizione del post, la danzatrice si è espressa con poche parole, dichiarando un semplice: “Ciao Lu ✋”. Infatti, il ragazzo ritratto nella foto, insieme alla ballerina non sarebbe altro che un collega del programma Ballando con le stelleLuca Favilla, noto per essere l’ex della cantante 36enne Lidia Schillaci.

Nonostante lo scatto possa destare dei dubbi sul fatto che tra i due ci possa essere del tenero, in realtà, la Kuzmina si dichiara single, infatti dopo aver avuto un legame con Francisco Porcellaha deciso di prendersi del tempo per sé. Alla giovane ballerina non mancano di certo i corteggiatori, ma sta aspettando la persona giusta, godendosi la sua giovane età.

Leggi anche –> Amadeus, la moglie parla del tradimento: ‘Valigie fuori dalla porta’

Impostazioni privacy