Valentina Ferragni, scollatura top e gambe lucenti: spettacolo alla moda – FOTO

Valentina Ferragni accende l’entusiasmo dei follower di Instagram con uno scatto alla moda da “garanzia” di bellezza

Tra le sorelle di casa Ferragni, collaboratrici imprenditoriali di famiglia, Valentina è colei che al momento detiene lo scettro di bellezza da capogiro. Con la sorellona Chiara alle prese con la seconda gravidanza è lei a mantenere il “pallino” della visibilità tra le dive più glamour ed eleganti al giorno d’oggi.

Ci ha preso davvero gusto a scattare foto divine, da archiviare tra i ricordi mozzafiato. L’amore verso il “bello” non è mai tramontato, sia per quanto le riguarda che nel contesto di contorno. I primi piani di Valentina, nei pressi dei parchi pubblici di Milano, piuttosto che in ambienti incantati da accessori e ornamenti di un’epoca fa fanno sempre un certo effetto.

Come se non bastasse a far compagnia ai “motivi” degli ambienti che frequenta, vi è una bellezza delicata e raffinata come poche

LEGGI ANCHE —–>  Sara Croce, il vestito mostra un dettaglio bollente: “L’intimo dove è finito?”

Valentina Ferragni, passerella alla moda di altissimo profilo

L’avvento sui social network della sorella più piccola di Chiara, ovvero Valentina Ferragni è stato come una scintilla d’amore tra un uomo e una donna. Il merito è certamente suo, che al di là dello spirito imprenditoriale e professionali, in ausilio alla sua famiglia dimostra di avere grande affinità con l’eleganza e la bellezza, assolute.

Basta pensare a tutte le volte in cui ha mostrato determinazione e volontà di aggiornarsi ogni volta. Il tutto è visibile chiaramente tramite social  e in particolar modo su Instagram, dove è arrivata a racimolare quasi 4 milioni di follower.

Un nuovo scatto alla moda però ha suscitato enrome interesse per i follower, attoniti da una bellezza di classe, tra le strade di Milano. Capelli biondi raccolti, all’indietro, occhiali da sole e un vestito nero a mò di “accappatoio” che scopre dècollète e gambe.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne: la storica Dama beccata con il famoso calciatore: “Stanno insieme di nascosto”

Una meraviglia agli occhi di tutti coloro che la celebrano di giorno in giorno, al cospetto di un sorriso che scalda inevitabilmente il cuore di tutti voi

Impostazioni privacy