Valentina Ferragni invitata a testimoniare in una prestigiosa Università italiana

Chiara e Valentina Ferragni sono al centro del mirino degli studenti di Marketing quando si avventurano nel mare aperto del mondo Digital: la sorella minore è stata infatti invitata in una prestigiosa Università italiana per la sua testimonianza.

Dopo post che narrano giornate di sci a Santa Caterina Valfurva e bagni nelle terme del Bormio, Valentina Ferragni racconta anche di essere stata chiamata da studenti di Marketing per parlare del suo brand, il Valentina Ferragni Studio.

Il marchio nasce grazie alla passione dell’omonima owner nei confronti della moda e del design. Valentina Ferragni ha sempre messo a disposizione le sue conoscenze in fatto di fashion nella collaborazione con altri brand. Da qualche mese, invece, si è gettata a capofitto in un progetto proprio.

Il Valentina Ferragni Studio è un marchio che porta sul mercato gioielli made in Italy, realizzati cercando il connubio tra stile e materiali di pregio. Il risultato che Valentina vuole ottenere è un accessorio che segua le tendenze del momento, doni un’immagine glamour e iconica e si adatti perfettamente a una donna elegante e chic ma con un animo pop e sfacciato.

Lo stesso studio che Valentina ha fatto allestire a Milano per il suo nuovo marchio, è stato e immaginato e pensato come un qualcosa che dovesse concretizzare l’idea di raffinatezza che c’è alla base del brand, ma mantenendosi lontani dai classici canoni dello studio. Doveva essere uno spazio di lavoro, di incontro, una showroom. Toni neutri e un tocco “parisien” con camino e pouf realizzato “su misura” dagli Erker Studio.

Valentina Ferragni parla del suo nuovo brand agli studenti di Marketing

Leggi anche -> Ainett Stephens, il vestito glitterato è troppo corto: i fan sognano – FOTO

Nella giornata di ieri, Valentina Ferragni è stata invitata all’Università Bocconi di Milano.  Ha raccontato l’esperienza nell’ultimo post Instagram condiviso sul suo profilo ufficiale.

Agli studenti della classe di Marketing ha parlato del suo lavoro e del suo nuovo brand, il Valentina Ferragni Studio. L’influencer, che sta seguendo le orme della sorella, si è dichiarata onorata, divertita e felice per questa esperienza.

Un ringraziamento speciale è stato dedicato da Valentina anche alla sua manager, Alessandra Osio.

Impostazioni privacy