Uomini e Donne, Gemma Galgani in preda ad altre delusioni: spazio per Armando

La puntata odierna di Uomini e Donne vedrà Gemma Galgani in preda ad altre delusioni d’amore. Quale sarà il destino di Armando?

Uomini e Donne, Gemma Galgani in preda ad altre delusioni: spazio per Armando
Gemma Galgani (Screenshot Instagram)

Un’altra “ondata” di notizie sconfortanti per Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e Donne, colpita da “scossoni” d’amore che neanche lei si aspettava potessero perdurare per così tanto tempo. Maria De Filippi oggi presiederà nuovamente il parterre degli studi di Canale 5 a partire dalle 14:45.

Quali saranno le anticipazioni di tutto ciò che andremo ad ammirare nel pomeriggio di Mediaset? Lo scopriremo molto presto, ma intanto, gli avvicendamenti tra le coppie continuano a riservare emozioni infinite. Il destino avverso sarà ancora una volta dalla parte di Gemma Galgani, la protagonista di “cartello” del dating show della De Filippi.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un pianto a dirotto della dama torinese, esclusa dalle preferenze dei suoi corteggiatori, quale sarà il suo destino? E quello di Armando?

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

Uomini e Donne, la reazione di Gemma Galgani e le scelte di Armando

Uomini e Donne, Gemma Galgani in preda ad altre delusioni: spazio per Armando
Gemma Galgani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Non c’è davvero un minimo di pace e serenità per la protagonista in assoluto delle prime manche di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Maria De Filippi. Gemma Galgani, quest’oggi sarà la prima donna a mettere piede nello studio della Mediaset a raccontare gli ultimi avvenimenti legati all’amore.

La puntata del 6 Aprile si aprirà con la “veterana” del programma, ma non mancherà neanche modo di assistere alle vicende e al destino che spetterà al tronista “Over”, Armando.

Secondo i quotidiani gossip vicini alla trasmissione di Canale 5, Gemma si confronterà prima con l’ex corteggiatore, Nicola Vivarelli, poi con il “principe”, Riccardo. La loro considerazione si tramuterà in una nuova e cocente delusione per la Galgani. Entrambi spiegheranno di vedere Gemma, semplicemente come un’amica e null’altro.

Ancora una volta, dunque, rimandate le ricerche sull’amore vero per la Galgani, che ha sempre sognato di avere accanto a sè, un uomo che la rendesse felice per il resto dei suoi giorni.

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi, avete mai visto la sua casa? La villa è immersa in un paradiso

I riflettori della seconda parte del programma saranno puntati, poi, in direzione di Armando che ci racconta di aver iniziato a frequentare Angela, ex corteggiatrice di Luca Cenerelli. Tra la coppia si vociferava di baci e abbracci calienti, ma quest’oggi, Armando ci rivelerà tutta la verità di come sono andate realmente le cose, durante l’incontro

 

Impostazioni privacy