Un Posto Al Sole, lutto per un attore protagonista: scompare il padre

Momento di lutto e tristezza per uno degli attori protagonisti di “Un Posto Al Sole”: scompare nelle festività pasquali il padre

Un Posto Al Sole, lutto per un attore protagonista: scompare il padre
Noto attore di Un Posto Al Sole (Screenshot Instagram)

La soap opera di “Un Posto Al Sole” ha riscosso tantissimo successo e odiens a livello di ascolti. I protagonisti della storica fiction a “puntate” hanno sempre dato il meglio di sè, cercando di rendere il contesto e le situazioni di contorno con gli effetti a sorpresa desiderati dai telespettatori.

Dopo le anticipazioni delle trame, che andranno in onda a partire da lunedì 5 Aprile, fino al 9 del corrente mese, una triste notizia stravolge i piani degli attori protagonisti. Un tragico lutto ha colpito uno dei “veterani” del cast di recitazione cinematografica.

Si tratta di Patrizio Rispo, 64enne, noto al pubblico delle grandi occasioni non solo per essere un volto affermato del cinema. Ma anche della regìa da teatro insieme ad una figura di spessore, che ha rappresentato tanto per lui ed ora non c’è più, ovvero il papà

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

Un Posto Al Sole, la dedica struggente dell’attore alla tragica notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patriziorispo (@patriziorispo)

La soap opera di “Un Posto Al Sole” proseguirà come di consueto, nel computo delle programmazioni Mediaset. Negli ultimi giorni, però, uno dei più grandi e storici “veterani” della fiction è costretto a piangere la scomparsa del padre.

Si tratta dell’attore napoletano, Patrizio Rispo che mai si sarebbe voluto trovare davanti alle telecamere per dare il triste annuncio della perdita del carissimo papà. Queste le sue struggenti parole via social, corredate da un’immagine di gruppo in cui vi era proprio l’anziano papà a rappresentare la figura del “patriarca” che adesso toccherà a lui.

“Ciao papà, amico mio bello” – chiosa in poche ma significative parole, l’attore, che di recente aveva pubblicato foto che ritraevano la sua famiglia al completo, in cucina o in bella compagnia, durante le ricorrenze.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è impressionante

Non sono neppure mancati i messaggi di cordoglio dei colleghi, da Alberto Rossi a Claudia Ruffo: “Tu sai vero, il mio bene…” – scrive qualcuno di essi, a dimostrazione di una vicinanza e segno di un affetto che mai tramonterà

Impostazioni privacy