Taylor Mega, che gaffe su Instagram! Una fan bacchetta ma lei non ci sta – VIDEO

L’imprenditrice e modella, Taylor Mega ha fatto una diretta Instagram in cui ha criticato chi ha dato “peso” alla sua gaffe: cosa ha detto

Taylor Mega, che gaffe su Instagram! Una fan bacchetta ma lei non ci sta - VIDEO
Taylor Mega (Screenshot Instagram)

Di mestiere è una modella di valore, nonchè imprenditrice alla moda di una nuova linea lanciata sul mercato. Parliamo di Taylor Mega, la web influencer con il senso del dovere impresso nel dna e una bellezza che abbatte ogni “paletto” della concorrenza. Per la 27enne col nome d’arte di Elisa Todesco è risultato un nuovo “scivolone” mediatico che ha divertito i fan.

In generale, Taylor ama far parlare di sè, attraverso lo charme, la classe e il portamento di una donna che fa del suo fascino, l’arma vincente sul web e nei brand pubblicitari. Nonostante la pandemia in corso, il suo aspetto fisico è rimasto intatto per la gioia incontenibile dei suoi fan, che proprio per questa ragione si limitano a scendere nei particolari della sua vita

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

Taylor Mega, la critica di una fan: una reazione avversa e inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Per la web blogger e imprenditrice alla moda, Taylor Mega, ogni giorno per i fan è uno spettacolo indescrivibile, vederla esibirsi in un “passo” alla moda fuori dal comune. Si tratta di una delle modelle più acclamate in ambito televisivo e su Instagram, dove ha appena chiarito il suo punto di vista, in merito ad una gaffe inaspettata.

Non è durata molto la pazienza di Taylor di fronte all’ironia di una fan dei suoi profili social network. La modella ha ribattuto in maniera “aspra” e melodrammatica alla “battuta” dell’utente. Quest’ultima ha sottolineato alla diretta interessata, la discrepanza in forma scritta, in merito ad un recente annuncio.

No ti prego… YOT No…. Si dice, Yacht…TVB!!!”. Non si è fatta attendere la reazione di Taylor Mega al contenuto: “Cari ragazzi, un minuto di silenzio a chi mi ha corretto la parola “YOT”. Tutto il resto… scusate ma dove l’avete lasciato…giusto per sapere!”. 

LEGGI ANCHE —-> Jonathan Kashanian, il motivo profondo per cui porta sempre il cappello

Taylor Mega, che gaffe su Instagram! Una fan bacchetta ma lei non ci sta - VIDEO
Taylor Mega (Screenshot Storie Instagram)

La risposta di Taylor alla bacchettata della fan è interpretabile come “ironica”, dimostrando di mantenere quella linea di compostezza e cordialità che la contraddistingue. “Forza Taylor, nessuno è perfetto. E ricordati che siamo tutti con te”.

 

Impostazioni privacy