Paolo+Bonolis%2C+lui+caccia+la+D%26%238217%3BUrso+da+Canale+5%3A+cosa+%C3%A8+successo
ultimaparolacom
/2021/04/06/paolo-bonolis-caccia-durso-canale-5/amp/
Televisione

Paolo Bonolis, lui caccia la D’Urso da Canale 5: cosa è successo

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Su Canale 5 i telespettatori assistono ad un vero e proprio sconvolgimento, che coinvolge Paolo Bonolis e Barbara D’Urso.

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro Foto screenshot

Paolo Bonolis, in coppia con l’immancabile socio ed amico Luca Laurenti, è presente da tempo sul piccolo schermo con ‘Avanti un Altro‘, il divertente quiz show di Canale 5. Ed ora ecco che l’appuntamento con il dinamico duo raddoppia. Infatti, da domenica 11 aprile, Mediaset comincerà a proporre degli speciali anche in prima serata.

Leggi anche –> Avanti un altro, Bonolis conteso tra Mediaset e Rai: il futuro del programma

Lo spazio in palinsesto viene offerto dalla fine di ‘Live – Non è la D’Urso‘, che ha chiuso i battenti in anticipo rispetto a quelli che erano i piani originari presentati in estate. Senza Barbara D’Urso, ecco che si apre l’importante posizione della domenica sera.

Che solo una figura di primissimo piano quale è Paolo Bonolis può essere in grado di occupare in maniera agevole e garantendo quegli ascolti che invece con la D’Urso stessa stavano cominciando pericolosamente a mancare. A ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ il presentatore televisivo inaugurerà la prima di diverse sfide tra alcuni ospiti vip.

Leggi anche –> Avanti un altro, Paolo Bonolis esagera, poi le scuse: “Mi sento in dovere”

Paolo Bonolis, a lui la domenica sera con ‘Avanti un Altro’

Nella prima puntata del serale settimanale di ‘Avanti un Altro’ ci sarà la competizione tra le squadre composte rispettivamente tra gieffini ed opinionisti del noto reality show di Canale 5. Ed il montepremi verrà devoluto al Cers. Si tratta di una onlus che assiste bambini disabili direttamente a casa loro.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

Ovviamente Bonolis agirà con il suo solito savoir faire e con uno stile improntato più sulla improvvisazione. “Questo è il solo modo per non fare mai annoiare lo spettatore”. Il buon Paolo se la prende anche con i soliti bacchettoni. Le critiche per un presunto, eccessivo ricorso a belle ragazze poco vestite sono un qualcosa che proprio non gli va giù.

“Non trascendiamo mai nel volgare, poi se qualcuno ha traumi irrisolti allora amen”. Il pubblico già non vede l’ora di potere passare pure la sera del dì di festa in compagnia della premiata ditta Bonolis Laurenti.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino