Avanti un altro, Bonolis conteso tra Mediaset e Rai: il futuro del programma

Quali saranno le sorti di Avanti un altro, l’amatissimo programma in onda su Canale 5, ci sarà una prossima edizione e alla conduzione ci saranno ancora Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Getty Images)

Paolo Bonolis Luca Laurenti sono ormai una garanzia, per qualsiasi programma che li vede alla conduzione. Negli ultimi anni, il fantastico due si è dedicato al programma, Avanti un altro, il quiz game in onda tutti i giorni su Canale 5, che li vede come protagonisti.

Il programma ha sempre riscosso degli eccellenti ascolti, tanto che, in questa sua sesta edizione, la Mediaset ha deciso di promuoverlo anche in fascia serale, durante la giornata della domenica. Infatti a partire dalla prossima settimana, il format sostituirà il programma di Barbara D’UrsoLive Non è la D’Urso.

Nonostante ciò, ci sono degli interrogativi sulla prossima edizione dell’amatissimo gioco quiz, infatti è stato rivelato che il contratto di Paolo Bonolis sarebbe in scadenza e più precisamente terminerebbe nel mese di dicembre 2021, quindi ci si chiede non solo se il conduttore deciderà di rimanere nella stessa rete televisiva, ma anche se resterà alla conduzione del suo famigerato programma.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, che gaffe su Sanremo! Imbarazzo ad Avanti un altro

Che cosa succederà al programma Avanti un altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

La Mediaset dovrà fare il possibile per trattenere due pilastri fondamentali per la rete televisiva: non soltanto Paolo Bonolis, ma anche Maria De Filippi, che vedrà scadere il suo contratto nel mese di giugno.

Per quanto riguarda la Regina della tv è ovvio pensare che rimarrà alla Mediaset, nella quale milita da ormai tantissimi anni, invece, per quanto concerne il famoso conduttore, la sua permanenza non è così ovvia, in quanto già in passato è stato per lungo tempo alla Rai.

E’ verosimile pensare che il presentatore rimanga alla Mediaset, infatti, non soltanto attendiamo una nuova edizione di Avanti un altro, ma anche di Ciao Darwin, mentre il conduttore spera sempre di tornare alla conduzione de Il senso della vita.

Leggi anche –> Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: “Devo tutto a Bonolis”

Impostazioni privacy