L’Apprendista, ecco lo show ispirato a Harry Potter: ospite a sorpresa

A breve in onda sulla Rai un nuovo format ispirato alla saga di Harry Potter, L’Apprendista: trucchi di magia con una ospite speciale

Harry Potter L'Apprendista
Scena da uno dei film di Harry Potter (foto Instagram)

I libri, prima, e i film, poi, di Harry Potter hanno conquistato milioni e milioni di fan. Le avventure del giovane mago alla scuola di Hogwarts, narrate dalla Rowling, continuano ancora oggi ad appassionare moltissimi patiti del genere. E danno vita a un format televisivo che prenderà spunto proprio dalle gesta di Harry.

Su Rai Due, infatti, presto andrà in scena ‘L’Apprendista’. Un reality show che coinvolgerà diversi giovani alla scoperta delle cosiddette ‘arti magiche’. Si tratta di un progetto ambizioso, diretto in particolare ai Millennials, che più di tutti hanno sempre sognato di prendere parte alla scuola di magia dei loro eroi.

LEGGI ANCHE ———> Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

L’Apprendista, il nuovo reality della Rai: tra gli ospiti anche Giulia Salemi? Le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

‘Webboh’, nello specifico, svela che i giovani partecipanti saranno seguiti da professionisti delle arti magiche e dell’illusionismo, che insegneranno loro svariate tecniche. Dai trucchi di magia ai finti incantesimi, fino alle più comuni pratiche illusionistiche. Non ci saranno, ovviamente, manici di scopa volanti e magie ‘reali’, ma di sicuro ciò che verrà fuori sarà davvero molto interessante.

LEGGI ANCHE ——–> Giulia Salemi senza peli sulla lingua: “Lo farei anche con Tommaso Zorzi”

I partecipanti al reality saranno divisi in due squadre: gli studenti di arti magiche sfideranno gli influencer. In palio, il titolo, piuttosto ambito, di ‘esperti dell’occulto’. Secondo alcune anticipazioni, fornite sempre da ‘Webboh’, potrebbe esserci la partecipazione di influencer piuttosto noti al programma.

Tra questi, anche Giulia Salemi. Nessuna certezza, ma alcuni indizi che quantomeno è difficile catalogare come coincidenze. La Salemi, infatti, che da poco ha compiuto 28 anni, ha annunciato su Tik Tok una ‘pausa’ dai social network di circa 20 giorni. Proprio nel corso di questa pausa, dovrebbero svolgersi le registrazioni del programma. A breve, scopriremo se si tratta soltanto di un caso oppure questo prelude davvero a una nuova avventura professionale di Giulia.

Impostazioni privacy