Giulia Salemi senza peli sulla lingua: ‘Lo farei anche con Tommaso Zorzi’

Giulia Salemi ha rotto gli indugi ed è tornata a parlare senza freni del rapporto con Tommaso Zorzi.

Giulia Salemi

E’ un periodo fantastico per la web influencer, Giulia Salemi, che ha incontrato l’amore più bello che si possa vivere e che si augura possa essere duraturo. Il riferimento è tutto per l’amatissimo, Pierpaolo Petrelli con il quale vive una storia sentimentale, unica che neanche lei si aspettava fosse così accesa.

Dal primo giorno in cui fece ingresso nella casa più spiata d’Italia, la Salemi tutto immaginava fuorchè incontrare il lui che le avrebbe cambiato per sempre la vita. Ora la coppia ha rimarcato ancor più il concetto di amore vero, da un punto di vista sentimentale e di attrazione.

Sul piano delle amicizie invece, Giulia pare essersi eclissata dal rapporto affiatato riscontrato durante i primi giorni di permanenza. Uno dei pochi vip rimasti fedeli a lei è Tommaso Zorzi:vediamo cosa ne pensa la nostra vip a riguardo

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex

Giulia Salemi, nuovi aggiornamenti sull’amicizia con Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Durante la permanenza al Grande Fratello Vip 5, la vip e modella romana, Giulia Salemi è rimasta legata particolarmente a colui che è diventato poi l’amore della sua vita. Con Pierpaolo Petrelli vive una storia d’amore bellissima. Il rilancio della Salemi sui social e in tv passa proprio dal volto del secondo classificato del reality show di Alfonso Signorini.

Nell’intervista a Vanity Fair, la vip ci parla con piacere di come si evolve la sua vita con Petrelli al fianco. “Ormai io e Pierpaolo siamo diventati “noi”” – chiosa Giulia, rimarcando tutti gli aspetti più importanti che caratterizzano le loro giornate insieme.

I due sono talmente affiatati che sembrano le due “facce” quasi sovrapposte di una mela. Poi il discorso ripiega sul fattore “amicizia” e in modo particolare con Tommaso Zorzi, con il quale il rapporto sembra essersi un pò raffreddato a causa di un mancato incontro, chiarificatore

LEGGI ANCHE —–> Fedez regala gioie, stasera in diretta con lei: e sono tutti invitati – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La neo 28enne ha dichiarato di essere disposta ad aprirsi senza alcun pregiudizio. La vip non ritiene di avere scheletri nell’armadio con nessuno:

“Sono circondata da tante persone che mi accettano così come sono. Lo farei anche con Tommaso“.

Di chi sarà la prossima “mossa”?

Impostazioni privacy