Isola dei famosi anticipazioni, chi sarà eliminato stasera: la naufraga a rischio

Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera: testa a testa tra due concorrenti a rischio eliminazione

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi (foto profilo ufficiale Instagram de L’Isola dei Famosi)

Serata di Pasquetta davvero speciale per tutti gli appassionati de L’Isola dei Famosi. Nuova puntata dello show dall’Honduras, che sicuramente terrà tutti con il fiato sospeso e promette diversi colpi di scena, come già ce ne sono stati finora nel corso del programma. Una edizione che non sta deludendo le attese, con un cast d’eccezione e con diversi spunti di interesse tra i vari protagonisti.

Finora, sono stati eliminati Akash Kumar e il visconte Ferdinando Guglielmotti. Questa sera, in ballo la terza eliminazione, che si gioca tra le nominate Daniela Martani e Drusilla Gucci. La prima è stata nominata dalla leader Francesca Lodo, la seconda da tutto il gruppo.

LEGGI ANCHE ——–> Isola dei Famosi, Drusilla Gucci c’è: le parole di una madre fiera di lei

Isola dei Famosi, chi lascia tra Drusilla Gucci e Daniela Martani? Le ultime in vista di stasera

Andiamo a scoprire che cosa succederà questa sera. Del verdetto non si sa ancora nulla, anche se le indiscrezioni sui sondaggi danno Daniela fortemente a rischio di eliminazione. Riuscirà la ex hostess di Alitalia a salvarsi? Potremo scoprirlo soltanto nel corso della puntata. Ma per chi sarà eliminata, potrebbe esserci la possibilità di restare in gioco su ‘Playa Esperanza’, dove al momento si trovano Vera Gemma e Miryea Stabile.

LEGGI ANCHE ——-> Isola dei Famosi, la reazione di Vera Gemma al gesto inaspettato di Awed

Un altro spunto di grande interesse della puntata sarà la nomina del nuovo leader del gruppo, attraverso una nuova prova del fuoco. La volta scorsa, Francesca Lodo ha prevalso su Gilles Rocca. Questa volta chi la spunterà? C’è attesa inoltre anche per le nuove nomination, che potrebbero creare altre fratture all’interno del gruppo e mettere ulteriore pepe. Appuntamento su Canale 5 con Ilary Blasi in conduzione insieme a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini per una prima serata davvero imperdibile.

Impostazioni privacy