Isola dei Famosi, Drusilla Gucci c’è: le parole di una madre fiera di lei

La naufraga de L’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci è al centro dei riflettori grazie ad una madre sempre più fiera di sua figlia

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci c'è: le parole di una madre fiera di lei
Drusilla Gucci a L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Il reality show de L’Isola dei Famosi riserva sempre sorprese all’orizzonte. L’avventura con Ilary Blasi, capitano della nave sta entrando nel vivo delle emozioni dopo la messa in onda della sesta puntata. Tra i personaggi eliminati e coloro che sono ancora nel pieno del gioco esiste una diversità di fondo, che magari qualcuno deve ancora scoprire.

Uno dei personaggi di valore, che si stanno facendo valere grazie a capacità e determinazione è certamente, Drusilla Gucci. La naufraga è soddisfatta finora del suo cammino sull’Isola. “Questa avventura la stimola ancora di più e mi sorprende, conoscendola”.

Queste le parole di una madre, che assiste ad un’evoluzione sbalorditiva, che nessuno nella nobile famiglia imprenditoriale si sarebbe mai aspettato sul conto di Drusilla

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è impressionante

Drusilla Gucci, la madre racconta aneddoti di vita della figlia: fan spiazzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Gucci (@stefania_gucci)

Il personaggio del reality show de L’Isola dei Famosi, di Drusilla Gucci sorprende ogni giorno sempre di più. A rendere viva e conreta la speranza di vederla così in futuro e nella vita di tutti i giorni è una mamma incredula. “Non mi aspettavo che mia figlia avesse un impatto così emotivo davanti alle telecamere”.

E’ evidente che dalle dichiarazioni della madre, Drusilla appariva agli occhi della famiglia, una persona introversa e chiusa nei suoi spazi. “Da piccola giocava da sola, con i giocattoli di ratti e animali selvatici e le barbie”. Probabilmente già in quella circostanza si comprendeva l’istinto di una donna selvaggia, portata per questo tipo di esperienze.

Mamma, Stefania, moglie di uno degli eredi della nobile famiglia di Gucci ha raccontato dunque di una figlia timida e con un carattere del tutto particolare. Così risponde lady Stefania, ai fan più curiosi che le chiedono come realmente fosse, Drusilla, nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE —–> Amici 21, le dichiarazioni di Tommaso dopo l’eliminazione spiazzano i fan

Ora la naufraga è a rischio eliminazione, in ballottaggio con Daniela Martani. Chissà se dovesse “scappare” l’esclusione da Playa Palapa avrà ancora il “fuoco” dentro e accettare una nuova sfida a Parasite Island, sorprendendo ancora una volta la famiglia? Parola al destino

Impostazioni privacy