Diletta e Can, spunta l’ex della Leotta: il gesto social incuriosisce

Sorpresa di Pasqua incredibile per i fan della coppia Diletta Leotta e Can Yaman: il gesto dei due neo fidanzati non è passato inosservato…

Diletta e Can, spunta l'ex della Leotta: il gesto social incuriosisce
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Sono solo da pochi mesi insieme, ma il loro amore sembra nato da una vita. Parliamo dell’inedita coppia dello spettacolo, composta da Can Yaman e Diletta Leotta. Tutto era iniziato nel segno dell’incertezza tra i due volti dello spettacolo, ognuno per conto proprio e con due obiettivi diversi da inseguire.

La Leotta era in collegamento al “Maradona Stadio” in un impegno calcistico del Napoli. A bordo campo ammiravamo la solita bellezza limpida e di classe. Nessuno si aspettava che dal ritorno da quella partita, Diletta spariva nel nulla, senza lasciare traccia di sè sui social network.

Nel frattempo, l’attore turco, Can Yaman era impegnato sul set di “Che Dio Ci Aiuti”, con Elena Sofia Ricci, dalla quale esperienza vi è rimasto impressionato, nella speranza di poter avere un ruolo di maggiore prestigio nella serie successiva

LEGGI ANCHE —–> Taylor Mega, che gaffe su Instagram! Una fan bacchetta, ma lei non ci sta – VIDEO

Diletta e Can, una “Buona Pasqua” da una persona inaspettata

Dal giorno in cui Diletta Leotta sparì dalla scena di Instagram e dei social network, tutto sembrava regnare nell’oblìo dell’incertezza. Trascorrono alcune settimane dall’ultima volta in cui l’avevamo ammirata in tutto il suo fascino, prima di vedere la conduttrice di DAZN presentare una nuova “fiamma” d’amore al suo pubblico in delirio.

Non appena i fan hanno saputo della nuova sorpresa pronta a fare faville nella vita di Diletta hanno iniziato a sognare in grande. Ora la coppia è più affiatata che mai, proprio come durante il primo colpo di fulmine avvenuto tra le strade di Napoli. I due hanno anche festeggiato la prima ricorrenza da fidanzati, ovvero la Pasqua della Resurrezione.

Non potevano presentarsi davanti agli schermi di Instagram senza la sorpresa in “canna”. Una foto-ricordo si concentra all’interno di un enorme uovo di cioccolato, con firma “Buona Pasqua da Diletta e Can”. La scena è stata immortalata proprio nel giorno di pasquetta, dove i fan non hanno fatto mancare il proprio apporto alla causa.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

A commentare con un like la “prestazione” della nuova coppia è stato anche l’ex pugile e fidanzato della Leotta, ovvero Daniele Scardina. Lo sportivo non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma chissà cosa avrà pensato di loro…?

Guarda il VIDEO del gesto di Daniele Scardina al post di Diletta Leotta e Can Yaman

 

Impostazioni privacy