Alda D’Eusanio cacciata dal programma: il duro sfogo della giornalista

La famosa opinionista Alda D’Eusanio ha deciso finalmente di raccontare, attraverso un lungo sfogo tutto ciò che è successo, quando è stata eliminata dal famoso programma: ecco tutta la verità.

Alda D'Eusanio GfVip
Alda D’Eusanio, concorrente al GF Vip (da Facebook)

La famosa giornalista ed opinionista tv, Alda D’Eusanio ha finalmente deciso di raccontare tutta la verità a proposito alla sua eliminazione ed esplusione dalla Casa del Grande Fratello Vip, nel mese di gennaio 2021.

La famosa opinionista, classe 1950, partecipa da anni ai salotti tv e numerosi programmi televisivi, nel quale è sempre stata scelta per le sue numerose conoscenza, ma anche per la sua mentalità molto aperta e giovane, nonostante la sua età.

Infatti, mentre la prima parte della sua carriera è stata perlopiù dedicata a programmi di informazioni, durante la seconda metà, a partire dagli anni Novanta, la giornalista ha condotto numerosi programmi tv, soprattutto sulla Mediaset più leggeri, per poi iniziare la carriera di opinionista negli anni 2000, soprattutto sulla Mediaset.

LEGGI ANCHE —–> Alda D’Eusanio, retroscena assurdi sulla squalifica al Grande Fratello Vip

Alda D’Eusanio e l’eliminazione dal Grande Fratello Vip

Nelle ultime ore, la giornalista tv ha finalmente deciso di rilasciare delle dichiarazioni in merito alla sua eliminazione al programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, che è andato in onda a partire da settembre 2020 fino a febbraio 2021 e nel quale la nota opinionista ha trascorso soltanto pochi giorni nel mese di gennaio.

La D’Eusanio infatti fu squalificata per delle gravi affermazioni fatte sul conto di Laura Pausini e del suo compagno, per le quali la giornalista fu costretta ad abbandonare immediatamente la casa, come mai è successo prima, addirittura senza avere la possibilità di salutare i concorrenti in gioco.

Le sue parole sono state molto chiare: “Cacciata in ciabatte, vietato nominarmi. Più duri nei miei riguardi rispetto ad altri concorrenti”. Inoltre, la giornalista ha accusato la rete di non aver fatto delle dichiarazioni sul suo conto, ma di essere stata lasciata completamente nell’ombra, per questo motivo ha deciso di raccontare la sua versione, sentendosi vittima di un’ingiustizia.

LEGGI ANCHE ————> Uomini e Donne, grave lutto: addio alla amata tronista. Era giovanissima – FOTO

Impostazioni privacy