Alda D’Eusanio, retroscena assurdi sulla squalifica al Grande Fratello Vip

Alda D’Eusanio torna a parlare della clamorosa squalifica al Grande Fratello Vip: “Non mi hanno dato l’opportunità di…”

Alda D'Eusanio, retroscena assurdi sulla squalifica al Grande Fratello Vip
Foto Instagram

A distanza di tanti mesi dalla fine del reality show del Grande Fratello Vip 5, uno degli ex concorrenti è tornato a parlare a 360 gradi, di come si sono evoluti alcuni avvenimenti all’interno della casa, che l’hanno di certo segnato. Si tratta di Alda D’Eusanio, conosciuta per la gaffe verbale intercettata dalle telecamere del daytime del GF Vip.

Chi ricorda cosa era successo quel giorno della clamorosa esclusione dalle quattro mura più famose d’Italia? La giornalista era insieme ad alcuni suoi ex inquilini a parlare del più e del meno. Così d’improvviso, la stazione radio del reality trasmette in onda un brano musicale di Laura Pausini, che diventa il punto iniziale da cui nascono i suoi problemi…

Alda D’Eusanio denuncia alla Mediaset, la disparità di trattamento tra lei e Auda Del Vesco, finita con più risonanza e clamore di lei, sotto i riflettori delle critiche

LEGGI ANCHE —–> Vaccino, la Ferragni: “La nonna di Fedez l’ha fatto perché siamo famosi”

Alda D’Eusanio torna a parlare del GF Vip 5: “Ancora non mi rendo conto…”

Il personaggio “vip” all’interno della casa del Grande Fratello, ovvero Alda D’Eusanio è tornata a parlare del reality show più seguito in Italia. Lo ha fatto ancora una volta con un pizzico di rabbia, paragonando la sua incredibile squalifica, a ciò che sarebbe dovuta essere, senza due pesi e altrettante misure, per Rosalinda Cannavò, sulla scomparsa di Teodosio Losito.

All’indomani dei titoli di coda con la vittoria di Zorzi, ancora nessuno conosceva i dettagli di un’eliminazione che rimarrà nella storia dello show di Mediaset. E’ proprio la diretta ineressata a rivelarceli: “Ancora non mi rendo bene conto cosa sia potuto accadere…”.

La giornalista racconta di venire improvvisamente a conoscenza della reazione social, dopo lo “scivolone” mediatico su Laura Pausini e l’ex compagno, Paolo Carta. “Così fui portata fuori, senza preavviso, mentre ero ancora in ciabatte, senza poter avere due minuti per congedarmi come di deve e salutare i miei coinquilini…”.

LEGGI ANCHE —–> Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso

La giornalista contesta ancora oggi il comportamento scorretto degli addetti: “Non si fa così… Neanche la possibilità di chiedere scusa mi hanno dato, anzi in casa e in studio è stato assolutamente vietato di fare il mio nome” – conclude al “veleno” la D’Eusanio. La dichiarazione di Alda scuoterà gli addetti oppure si rivelerà un nuovo atteggiamento di non curanza?

 

Impostazioni privacy