Tommaso Zorzi, il duro sfogo su Instagram contro la coppia dell’anno: fan sbigottiti

Tommaso Zorzi ha lanciato una frecciatina alla coppia più in voga del momento: vediamo insieme di chi si tratta e qual è stata la loro reazione

TommasoTommaso Zorzi, il duro sfogo su Instagram contro la coppia dell'anno: fan sbigottiti Zorzi Maria Teresa Ruta
Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta (foto dal web)

Prosegue nel segno del successo in Mediaset, la figura professionale di Tommaso Zorzi. L’influencer milanese ha avuto enorme seguito, grazie alle varie partecipazioni in trasmissione. La prima fra tutti è il Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini che l’ha visto addirittura vincitore dell’edizione.

Da quel momento in poi, Zio Tommy sale in cattedra e viene accostato persino ai volti più noti e celebrativi tra i conduttori che pullulano in Mediaset. Uno fra tutti è Barbara D’Urso, poi Maria De Filippi. Insomma, l’obiettivo del “re” del GF Vip è arrivare a toccare il cielo con un dito. Quando si parla di lui, le emozioni e il sostegno del pubblico, non mancano.

Basta pensare ai progetti futuri, che faranno lievitare ancora più il successo da un punto di vista mediatico. Altri episodi di non banale importanza sono legati alle vicende di vita privata di alcuni suoi compagni, che l’influencer si cimenta a commentare

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, la sorpresa per Pasqua è inaspettata: “Un esperimento”

Tommaso Zorzi, le “frecciatine” contro la coppia: “Non me ne…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Per il futuro “faraone” della rete ammiraglia, Mediaset, Tommaso Zorzi, le emozioni non finiscono mai. Anche quando si tratta di pubblicare qualche foto relativa alla sua vita privata riesce a scombinare i piani dei follower. Questi ultimi sembrano essere entrati in sintonia, quasi in intimità con gli avvenimenti che ruotano attorno alla sua vita.

In una delle recenti storie di Instagram, infatti, l’opinionista tv de L’Isola dei Famosi ha mostrato a tutti una ferita profondissima, rimediata durante il sonno. Una Pasqua non all’altezza della situazione per uno come lui, che nelle ultime ore ha replicato un insolito status di nervosismo, scagliandosi contro una coppia di fidanzati, suoi ex compagni al GF Vip.

Si tratta dei “Prelemi”, ovvero Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi.  Secondo alcune indiscrezioni volano news su presunti attacchi verbali a noi ignoti. Ma la realtà è legata probabilmente al mancato confronto tra Zorzi e Giulia Salemi, che da quando sono usciti dalla casa non hanno avuto occasione per incontrarsi e imbastire una nuova “trattativa” di amicizia.

Il “silenzio” a distanza tra i due regna sovrano, nonostante le parole della Salemi, “Non ho problemi ad incontrarlo e fare pace…”. Non sarebbe dello stesso avviso, Zio Tommy che ha approfittato dei social per lanciare una “frecciata”, senza precedenti, a lei e al fidanzato.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, chi è Carolina Ronca, osservata speciale di Giacomo Czerny

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

In occasione di una videoclip pubblicata d’amore e d’accordo con l’amato Petrelli, Zorzi ha cercato e trovato il “pelo nell’uovo” con un: “Una volta si facevano i profili di coppia….ora i video, il che è ancora peggio. Ma cosa ce ne frega a noi…? Insomma il rapporto con Giulia sembra essere ai minimi storici. I fan restano sbigottiti dalla reazione e si augurano che ci possa essere un vero confronto di pace tra i due

Impostazioni privacy