Uomini e Donne, chi è Carolina Ronca, osservata speciale di Czerny

Andiamo a scoprire insieme chi è Carolina Ronca, l'”osservata” speciale di Giacomo Czerny, innamorato ogni giorno sempre più…

Uomini e Donne, chi è Carolina Ronca, osservata speciale di Czerny
Giacomo Czerny (Screenshot Instagram)

Il dating show di Uomini e Donne riserva sempre sorprese speciali ai suoi telespettatori. Negli studi pomeridiani di Canale 5, la “padrona di casa”, Maria De Filippi intrattiene numerose storie d’amore tra i tronisti in pista. Dal “Trono Over” si passa inevitabilmente alle “cotte” di una gioventù sempre più presa dal fascino naturale delle corteggiatrici.

E’ il caso di Giacomo Czerny, il cavaliere che ha preso per “mano”, Carolina Ronca, desideroso di intavolare una storia d’amore indimenticabile, con lei. Quest’ultima ha colpito Giacomo sin dal primo giorno in cui ha fatto il suo ingresso nel dating.

La giovialità e lo spirito di generosità e accoglienza sono gli ingredienti base che hanno fatto innamorare Giacomo di Carolina. Il videomaker di Uomini e Donne è entrato nel vivo della frequentazione e ha spiegato in un’intervista tutte le sensazioni che prova in questo momento per una donna speciale come la Ronca

LEGGI ANCHE —–> Fabrizio Frizzi, il ricordo dell’amico Carlo Conti a tre anni dalla scomparsa

Uomini e Donne, chi è Carolina Ronca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Ronca🌻 (@insta_kerol)

Il corteggiatore di Uomini e Donne sezione “Giovani”, del dating show di Maria De Filippi, Giacomo Czerny ha raccontato in un’intervista di tutte le cose che lo accomunano a Carolina Ronca. “Le sue reazioni sono state vere e sincere nei miei confronti” – ha chiosato il cavaliere, videomaker che è solo all’inizio di una fantastica frequentazione che si augura abbia un fine, tutto “rose e fiori”.

Ma andiamo a scoprire, nel dettaglio chi è Carolina, la “dama” e osservata speciale di Giacomo. Nata in provincia di Roma, il 28 Giugno del 1997, la 24enne ha fatto la sua apparizione al dating show di Canale 5, convinta di poter trovare un uomo che la tenga testa, in tutto e per tutto.

Nel 2020, prima di presentarsi nelle vesti di tronista, Carolina Ronca ha conseguito la laurea in “Storia dell’Arte” all’Università di Tor Vergata a Roma. Secondo indiscrezioni vicine al personaggio televisivo, la Ronca avrebbe l’ambizione di diventare un critico d’arte a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: “Ancora non mi sembra vero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Ronca🌻 (@insta_kerol)

In amore? Carolina è reduce da una relazione, terminata in maniera piuttosto turbolenta, come spiegato su Instagram: Giacomo Czerny è avvisato

Impostazioni privacy