Amici 20, Rosa Di Grazia e la confessione sui genitori: cosa pensano di Deddy

Dopo l’eliminazione da Amici 20, la ballerina, Rosa Di Grazia ha parlato dei sui genitori e di cosa ne pensano del fidanzato, Deddy

Amici 20, Rosa Di Grazia e la confessione sui genitori: cosa pensano di Deddy
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Il terzo appuntamento serale di Amici 20 ha riservato altre emozionanti sorprese, oltre ad un’eliminazione che ha di fatto scosso i fan. Si tratta di Rosa Di Grazia, la ballerina che ha fatto parlare di sè e discutere durante questa esperienza nel talent show di Canale 5.

La giudice, Alessandra Celentano parlava di lei, come un'”infiltrata” del serale, dopo un primo tentativo di qualche anno fa. A quest’ora la “professoressa” di ballo sarà più contenta per averla vista guadagnare la via d’uscita, dalla porta principale. Qualche settimana fa rimase spiazzata nel vederla all’opera e non si spiegava il motivo per cui fosse lì.

Oggi, la bella e talentuosa ballerina ha perso il confronto a due nel ballottaggio per l’eliminazione da Amici 20, con il fidanzato di Deddy. Proprio di lui si parla all’indomani di una “sconfitta” quasi indolore della fidanzata

LEGGI ANCHE —–> Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso

Amici 20, il pensiero dei genitori di Rosa su Deddy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA 🦋 (@rosamyteddy)

Qualche giorno dopo l’eliminazione dal “contenitore” serale di Amici 20, di Rosa Di Grazia, la diretta interessata ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di essere onorata di lasciare il programma al discapito del fidanzato.

Le “dolci” chiose di Rosa hanno fatto riflettere e promettere bene sul futuro sentimentale della ragazza con Deddy. “Ora faccio il tifo per lui, ma non vi svelo la canzone che avrebbe preparato per me…” – dichiara all’indomani dell’esclusione. Dopo Rosa, anche i suoi genitori hanno voluto spendere parole “dolci” per Deddy.

A tal proposito Rosa ha ribadito con orgoglio e fermezza che cosa loro pensano di lui. “Piace tanto e sicuramente appena finirà l’avventura avrò modo di farglieli conoscere da vicino e viceversa, io con la sua famiglia“.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni dopo l’attacco della giornalista: “Depressione post partum? Surreale”

Alla luce dei fatti si parla di un buon uomo, genuino e sincero, “il che è impossibile non faccia una buona impressione”. Cosa vorrebbe Rosa per il futuro del suo fidanzato? “Spero vivamente possa aggiudicarsi la vittoria”

Impostazioni privacy