Isola dei Famosi, la reazione di Vera Gemma al gesto inaspettato di Awed

Vera Gemma ha regito così al gesto incredibile di Awed dopo il trasferimento a Playa Esperanza: “Senza parole…”

Isola dei Famosi, la reazione di Vera Gemma al gesto inaspettato di Awed
L’Isola Dei Famosi – Foto screenshot

Nelle scorse puntate de L’Isola dei Famosi si sono verificate alcune rotture inaspettate tra i compagni di vaggio. A finire al centro dell’attenzione è Akash Kumar con il classico atteggiamento da “incensatore”, indignato per qualche ingiustizia di troppo, all’indomani della scottante eliminazione. Ma non è tutto…

Oggi per il reality show che sta spopolando a livello nazionale e fuori dai confini italiani è tempo delle rivelazioni, dei cosiddetti “banchi di prova” tra rapporti umani, rivelatisi dei flop inaspettati. Il caso che tiene i ragazzi, naufraghi sulle spine è quello di Vera Gemma, recentemente spedita su Parasite Island, in seguito all’esclusione dal reality show.

La naufraga aveva perso il confronto a due con Brando Giorgi, accettando con coraggio le sfide di sopravvivenza a Playa Esperanza con Ubaldo e Fariba Tehrani. Vera era rimasta delusa da alcuni comportamenti tra i ragazzi del gruppo di Cayo Cochinos: oggi lo è ancora di più…

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle Signore, un’attrice svela i progetti futuri: cosa accadrà

Vera Gemma, la notizia sconcertante su Awed: “Io non lo avrei fatto..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I disagi della TV (@i_disagi_della__tv)

Tra i personaggi che hanno fatto discutere durante il reality show de L’Isola dei Famosi, la naufraga Vera Gemma non si è tirata di certo indietro nel far parlare di sè. In una recente dichiarazione aveva pregiudicato la sua posizione sull’isola rivelando a tutti che mai si sarebbe fatta condizionare o sarebbe diventata il “cagnolino” di qualcuno che si ergeva a re, tra i naufraghi.

La vip ha pagato la sua presa di posizione con l’eliminazione. Oggi il suo nome figura nella lista di Playa Esperanza, ma sull’isola c’era qualcuno che la pensava esattamente come lei… Si tratta di Awed, che insieme a Vera non condivideva la logica del gruppo.

A distanza di tempo, il vip dell’isola honduregna si è costituito ed èm tornato a fare gruppo con gli altri ragazzi, pentendosi amaramente della scelta. “Sono estremamente delusa” – chiosa Vera nel confessionale, dopo aver scoperto un sorprendente ricongiungimento tra le parti divise.

Evidentemente non si aspettava un dietrofront così clamoroso da parte di Awed, che ha chiesto scusa a Gilles Rocca, Francesca Lodo e tutti coloro che avrebbero voluto fortemente rappresentare qualcuno di importante in questa speciale avventura, orchestrando la vita degli altri.

LEGGI ANCHE —–> Vaccino, la Ferragni: “La nonna di Fedez l’ha fatto perché siamo famosi”

Isola dei Famosi, la reazione di Vera Gemma al gesto inaspettato di Awed
Vera Gemma (Screenshot Instagram)

“Per quanto mi riguarda continuo a non cambiare opinione. Magari avrei detto, ok ragazzi ripartiamo. Ma mai mi sarei permessa di chiedere scusa…” – conclude un’insoddisfatta Vera Gemma che ha fatto sapere infine che dopo il pentimento, Awed non è più il benvenuto nella “lista bianca” delle amicizie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *