Il Paradiso delle Signore, attore di punta colpito da un lutto: “Difficile tornare in tv”

Un attore de Il Paradiso delle Signore rilascia un’intervista in cui spiega il doloroso lutto che lo ha colpito d’improvviso: “Sarà difficile…”

Il Paradiso delle Signore, attore di punta colpito da un lutto: "Difficile tornare in tv"
Un attore de Il Paradiso delle Signore (Screenshot Instagram)

Un giovane attore protagonista de Il Paradiso delle Signore è tornato a parlare della sua vita privata e stavolta lo ha fatto, concentrando l’attenzione su un argomento fuori onda che ha preoccupato i fan, fiduciosi del suo futuro in tv. Un improvviso scherzo del destino ha colpito, dunque, uno dei protagonisti più in voga della soap opera, seguitissima dagli appassionati. Vediamo di chi si tratta.

Tra i volti più popolari della fiction che hanno ricevuto notizie sconcertanti nelle ultime ore c’è anche lui, Emanuel Caserio, in arte Salvatore nell’amatissima fiction. Per lui, nel giorno di Pasqua della Resurrezione è arrivata una notizia agghiacciante che potrebbe frenare gli entusiasmi, circa un nuovo ruolo già designatogli da mamma Rai.

Il giovanissimo attore ha appreso la notizia in famiglia, della morte prematura dello zio. Qual è stata la sua reazione e quale futuro l’attenderà?

LEGGI ANCHE —–> Paolo Brosio, la mamma centenaria contro la fidanzata 22enne – FOTO

Il Paradiso delle Signore, le parole di sconforto dell’attore: cosa ne sarà di lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

I fan della soap opera de Il Paradiso delle Signore sono davvero preoccupati in queste ore per il loro attore preferito. Emanuel Caserio ha iniziato la giornata con una notizia sconfortante che scombina anche i progetti futuri.

Secondo quanto si apprende dal suo dolore, l’attore di punta della fiction più seguita delle ultime settimane ha pianto la scomparsa improvvisa dello zio. Per lui, si trattava di una figura di riferimento, un secondo papà, che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi tre figli, di cui uno ancora giovanissimo.

La notizia dunque è davvero raggelante per Emanuel, ovvero “Salvatore” nel film che si apprestava ad intraprendere una nuovissima avventura in tv da Serena Bortone, in qualità di ospite fisso a “Oggi è Un Altro Giorno”. Caserio ha manifestato tutto il suo dispiacere in una diretta su Instagram, in cui ha raccolto il cordoglio e la vicinanza del suo amatissimo pubblico.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, la sorpresa per Pasqua è inaspettata: “Un esperimento”

A preoccupare però è il futuro dell’attore in tv che ha chiosato: “Domani sarebbe stata la mia prima puntata a “Oggi è Un Altro Giorno”, ma non me la sento di condividere con gli altri un momento di ilarità…”. Salterà definitivamente il nuovo ruolo per Caserio?

 

Impostazioni privacy