Chiara Ferragni dopo l’attacco della giornalista:”Depressione post partum? Surreale”

La nota inflencer Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni della giornalista Maria Giovanna Maglie, che l’ha accusata di avere una depressione post partum dopo quello che ha detto.

Chiara Ferragni vittori
Chiara Ferragni con Vittoria (Screenshot Instagram)

Nella giornata di ieri, la nota imprenditrice digitale, Chiara Ferragni ha deciso di denunciare la situazione dei vaccini in Lombardia. La celebre influencer ha raccontato, infatti, di aver rifletto a lungo sulla campagna vaccinale e sul fatto di esprimere o meno la propria opinione a riguardo, alla fine ha deciso di dire la sua.

E lo ha fatto in modo molto chiaro e trasparente, com’è nello stile della nota coppia dei Ferragnez: la giovane influencer ha dichiarato infatti che la campagna vaccinale in Lombardia ha molti vuoti e sta proseguendo in modo molto rallentato, la giovane influencer ha chiesto a nome di tutti di assumere persone competenti che se ne occupino.

In particolare, la Ferragni ha raccontato una vicenda che l’ha fatta molto arrabbiare, come lei stessa ha dichiarato nelle sue storie Instagram, cioè il fatto che ieri, 2 aprile, aveva detto pubblicamente che la nonna di Fedez, a novanta anni, non era stata ancora vaccinata e oggi, la stessa ha ricevuto una chiamata per avere il vaccino, ma solo perché la nota influencer aveva denunciato pubblicamente questa mancanza.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni senza vergogna rompe un altro tabù: ora anche su Instagram

La risposta di Chiara Ferragni alla giornalista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Queste dichiarazioni hanno scatenato subito tantissime polemiche sui social e sui giornali da parte dei giornalisti: da una parte, milioni di follower si sono dimostrati d’accordo con l’influencer, testimoniando con le loro storie, dall’altra parte, i giornalisti si sono espressi in maniera molto negativa nei confronti delle dichiarazioni della neomamma.

Tra molti, è spiccata l’opinione della giornalista Maria Giovanna Maglie, che attraverso un tweet, ha dichiarato: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere (si fa per dire)», ha scritto in un Tweet scatenando le polemiche.

Tweet che ha scatenato subito la risposta dell’influencer che ha dichiarato che la giornalista in un tweet in cui la invitava a fare il suo lavoro, si è improvvisata medico, diagnosticandole una depressione post partum, patologia che la Ferragni ci ricorda essere molto importante e sulla quale non è giusto scherzare.

LEGGI ANCHE —–> Fedez bacchetta Gaia Gozzi in diretta: la gelosia per Maria De Filippi VIDEO

Impostazioni privacy