Casa Reale, Kate Middleton prende spunto da Lady Diana: “Lo faccio per lui”

Nuove indiscrezioni sulla Casa Reale di Londra: Kate Middleton avrebbe preso esempio da Lady Diana per il bene di lui…

Casa Reale, Kate Middleton prende spunto da Lady Diana: "Lo faccio per lui"
Kate Middleton e il Principe William (Screenshot Intagram)

Le vicende della Casa Reale di Londra assumono sempre più contornanti curiosi e ricchi di colpi di scena. Basta pensare all’ultima intervista del giornalista, Oprah Winfrey ai duchi di Sussex, Harry e Meghan, sotto l’occhio della critica per aver puntato il dito contro il resto della famiglia di Windsor.

I due fuggitivi in Canada hanno espresso parole di cattivo gusto per i loro parenti, in modo particolare, Meghan, accusata del colore della pelle. Una notizia sbalorditiva per l’attrice californiana, la quale aveva chiesto ai vigilantes del Palazzo ausili sulle precarie condizioni psicofisiche, senza ricevere risposta.

Da lì sarebbero partiti i primi mugugni della nuova duchessa di Buckingham Palace, il cui rapporto con il resto dei Windsor si è ulteriormente incrinato, fino a provocare l’allontanamento

LEGGI ANCHE —->  Chiara Ferragni dopo l’attacco della giornalista: “Depressione post partum? Surreale”

Casa Reale, le attenzioni di Kate Middleton sul Principe: c’entra Lady Diana

In attesa di una riappacificazione totale tra i Sussex e l’intera Casa Reale, le attenzioni maggiori, in questo momento sono rivolte sulla figura dei duchi di Cambridge. Il Principe William sarebbe stato individuato come l’erede di re Carlo, inadempiente secondo i gusti della regina d’Inghilterra.

In merito alla candidatura di William al trono, la moglie e duchessa, Kate Middleton ha dichiarato in pubblico di essere molto attenta a non rubare la scena al marito, all’interno di Buckingham Palace. A rendere reale e concreta la notizia è la biografa, Penny Junor. Che conosce benissimo le qualità e la tenacia di Kate Middleton.

La duchessa avrebbe molto più talento da vendere rispetto al marito. Ma da quando ha sposato la causa delle leggi della Casa Reale ha sempre mantenuto i piedi per terra. “Lo ha fatto per non macchiare la figura del marito e il merito è del coraggio e della forza interiore con le quali Lady Diana riusciva a farsi valere e rispettare nella Casa di Londra” -.

LEGGI ANCHE —–> Kate Winslet, il retroscena su Hollywood spiazza: “Costretti a…”

Così la biografa Penny che ha descritto Kate in una versione rispettosa e pacifista, per non compromettere magari la sua posizione sentimentale, accanto a quella di William, erede di Carlo da questo punto di vista

Impostazioni privacy