Francesca Brambilla, avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d’acqua

Riconoscete in foto la mamma di Francesca Brambilla, la Madre Natura di Avanti Un Altro? E’ identica alla figlia: che emozione

Francesca Brambilla, avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d'acqua
Francesca Brambilla nel giardino di casa (Screenshot Instagram)

E’ tempo di ricordi e accoppiamenti di lusso tra i personaggi gossip di Avanti Un Altro. Parliamo di uno dei tanti volti tra le “donnine” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo l’escalation in termini di visibilità di Sara Croce e Claudia Ruggeri, nel giorno di Pasquetta è il turno di Francesca Brambilla e la sua amatissima famiglia.

La “Madre Natura” di Avanti Un Altro ha sorpreso in positivo durante le dirette tv su Canale 5 e promette fuochi d’artificio anche nelle prossime puntate.

Il ruolo prestigioso affidatole da mamma Mediaset la inorgoglisce ogni giorno sempre più. I concorrenti in studio rivelano sempre più difficoltà nel rispondere ai quiz del “padrone di casa”, ammaliati e allo stesso tempo estasiati dalla bellezza indescrivibile della diretta interessata.

Stavolta a far luce sul personaggio televisivo di Francesca è una donna a lei molto cara, un punto di riferimento assoluto: la madre

LEGGI ANCHE —–>  Avete mai visto la sorella della D’Urso? Anche lei in tv FOTO

Francesca Brambilla, il confronto con la madre è impareggiabile: fan spiazzati

Abbiamo speso fiumi di parole per le “donnine” di Paolo Bonolis della trasmissione di “Avanti Un Altro”, il quiz show di Canale 5 che non sta di certo sfigurando, al suo undicesimo anno di apparizione sul piccolo schermo. Paolo è rimasto senz’altro felice dello spazio concessogli, non da meno le dive del programma, da Sara Croce a Claudia Ruggeri, fino a Francesca Brambilla.

La “Madre Natura” di Avanti Un Altro è sempre più incanalata nel suo ambitissimo ruolo in tv, con l’obiettivo di rendere più appetibile e accattivante il “contenitore” pomeridiano di Canale 5. Spulciando tra i “fatti” di famiglia, Francesca si rivela sempre più un’estimatrice della madre, un punto di riferimento assoluto.

Quest’ultima ha lottato contro un male incurabile, ovvero la Sla e la figlia ha deciso di interrompere per un attimo la notorietà in tv per far fronte alle cure, in giro per il mondo. Ora tutti i problemi sembrano essere alle spalle. Una fortunata, Brambilla può dunque godersi una madre rinnovata dentro e fuori.

LEGGI ANCHE —–>  La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Francesca Brambilla, avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d'acqua
Francesca Brambilla e la madre (Screenshot Storie Instagram)

In una delle ultime dirette via Instagram, Madre Natura ha pubblicato una foto di due donne protagoniste, ovvero la madre e lei. Fioccano i giudizi dei fan, che rilevano una somiglianza impressionante. Due vere e proprie gocce d’acqua che vivono in simbiosi, l’uno per l’altra

 

 

Impostazioni privacy