Storie Italiane, Eleonora Daniele ancora in onda: il successo non va in vacanza

Il successo di Storie Italiane con Eleonora Daniele non si ferma più. Per la conduttrice volata finale tutta d’un fiato

Storie Italiane, Eleonora Daniele ancora in onda: il successo non va in vacanza

Mai si sarebbe aspettata una Pasqua così importante, attirando l’interesse comune tra i fan. Chi se non la splendida, Eleonora Daniele poteva far breccia nel cuore degli appassionati, in seguito alla riconferma delle restrizioni anti Covid? La conduttrice del mattino di Rai 1 ha preso per mano “Storie Italiane” e ha portato una nuova “ventata” di entusiasmo durante le feste.

Una sorpresa per il pubblico, non solo da un punto di vista degli argomenti trattati, bensì per aver racimolato una quantità industriale di approvazioni e visualizzazioni in una singola puntata. Le vicende di cronaca nera e rosa che intercorrono nel programma diventano sempre più interessanti e ricche di colpi di scena.

Il merito di Eleonora Daniele sta proprio nel saper individuare le persone giuste per portare avanti una causa. Un anno dopo il lockdown la storia non si ferma, anzi rilancia le proprie ambizioni di visibilità, nonostante gli avvenimenti…

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, chi è Carolina Ronca, osservata speciale di Giacomo Czerny

Storie Italiane, sorpresa in arrivo per il futuro di Eleonora Daniele

Un inaspettato successo è giunto tra le pagine degli ascolti del mattino di Rai 1. Parliamo di “Storie Italiane” e del suo “comandante”, Eleonora Daniele. La regina mattiniera della rete ammiraglia non ha voluto saperne di andare in vacanza, quest’anno.

L’anno scorso vi fu una brusca interruzione, ovvero il 28 Maggio, ultima puntata del contenitore mattutino in Rai. La maternità attendeva Eleonora, che subito dopo quella puntata ha partorito una bellissima bambina. A distanza di quasi un anno dalla sua nascita, per la Daniele vi sono al vaglio nuove sorprese.

Per lei garantisce mamma Rai, confermandola sempre più al suo posto, grazie soprattutto allo share di ascolti maturati nell’ultimo anno. A Giugno ci sarà da spegnere la prima candelina per la piccola, ma sarà soltanto l’ultimo atto di una notizia davvero soddisfacente per Eleonora.

LEGGI ANCHE —–> Avete mai visto la sorella della D’Urso? Anche lei in tv FOTO

La Rai, infatti ha deciso di affidarle le chiavi di “Storie Italiane”, fino al prossimo 25 Giugno, scalzando il palinsesto di “Italia Sì”, protagonista immediatamente dopo la brusca interruzione del programma di Eleonora Daniele per motivi di gravidanza

Impostazioni privacy