Antonella Clerici bacchettata da Facchinetti in diretta: ‘a quello ci pensa mia moglie’

Antonella Clerici e Dj Facchinetti in diretta tv a “E’ sempre mezzogiorno” mettono a nudo un retroscena che spiazza i fan

Antonella Clerici bacchettata da Facchinetti: il clamoroso retroscena in diretta tv
Dj Francesco Facchinetti e Roby Facchinetti (Screenshot Instagram)

La direttrice d’orchestra dei cuochi di Rai 1, nonchè ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha sorpreso i fan, con un siparietto in diretta tv con l’amico di sempre, Francesco Facchinetti. Il figlio dell’ex artista dei Pooh ha risposto ancora una volta “affermativo” all’invito a “E’ sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici.

Alle ore 12:00 ormai è consueto l’appuntamento in collegamento del noto dj, figlio di uno degli artisti più famosi del grupo musicale dei “Pooh”. Oggi, Facchinetti Junior ha assistito all’ennesima prova dei cuochi esperti di Rai 1 ammettendo in pubblico di non saper utilizzare gli strumenti da cucina, ne tantomeno preparare le pietanze.

“A quello ci pensa mia moglie”, mentre Antonella risponde ironicamente a Francesco con un “allora avrei dovuto invitare lei al posto tuo”. Il “siparietto” in diretta tv tra i due noti vip dello spettacolo si è concluso dopo che la regina di Rai 1 ha ammesso di aver imparato una cosa speciale da lui…

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani lo fa ancora: “Io come Kim Kardashian” FOTO

Antonella Clerici e l'”insegnante” Francesco Facchinetti: “Ecco cosa ho imparato da lui…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Intorno l’orario di punta di ciascun giorno della settimana “E’ sempre mezzogiorno” apre i battenti su Rai 1 e vi spinge a preparare la ricetta originale per il pranzo di giornata. Ad intrattenere il pubblico sintonizzato in tv è Antonella Clerici. La conduttrice del programma culinario ha apparecchiato la tavola ad un ospite speciale, che ha voluto ringraziare l’ex presentatrice di Sanremo per la forte stima e considerazione.

Durante i saluti, Antonella ha voluto approfondire il suo rapporto con Dj Facchinetti, affermando di aver imparato tantissime cose da lui. Il retroscena più clamoroso per le orecchie di fan e telespettatori è certamente collegato all’utilizzo dei social netowork. “Ero un’imbranata all’inizio…” – afferma, ma poi è arrivato Frank che “mi ha spiegato tutto”.

LEGGI ANCHE —–> Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: “Devo tutto a Bonolis”

Oggi, la Clerici è davvero ferrata con il proprio cellulare, tanto da risultare quasi lei l’insegnante digitale per gli altri. Durante l’ultima puntata di “E’ sempre mezzogiorno”, Antonella ha tranquillizzato Francesco, dicendo di aver imparato ad utilizzare Instagram, da esperta social, “anche se quando scatto una foto o diretta preferisco apparire sempre per quella che sono, a differenza di altre…”

Impostazioni privacy