Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è impressionante

La cantante, Elettra Lamborghini ha in famiglia, una persona che somiglia moltissimo a lei, è la madre: scopriamo meglio chi è

Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è impressionante
Elettra Lamborghini a Sanremo (Getty Images)

In questo articolo parliamo di un volto molto familiare all’artista e cantante, Elettra Lamborghini. Quest’ultima ha contribuito enormemente ad arricchire il suo curriculum vitae, grazie alla partecipazione a diverse trasmissioni televisive. Una delle ultime prima del Covid-19, a cui la regina del twerking ha preso parte è “Stasera Tutto è Possibile” di Stefano De Martino.

Prima di venire a conoscenza della positività del virus, Elettra avrebbe dovuto iniziare, nelle vesti di opinionista tv, il reality show de L’Isola dei Famosi. Invece è stata costretta a trascorrere una quarantena forzata lontana da tutti i parenti e la famiglia.

Una volta guarita, la figlia del noto imprenditore automobilistico, Ferruccio Lamborghini è tornata a riabbracciare marito e famiglia, compresa la madre, la cui somiglianza è davvero impeccabile e speciale

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spoglia Ilary Blasi: “Mi vergogno”

Elettra Lamborghini, chi è la madre dell’artista: due gocce d’acqua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Peterlongo (@luisa.peterlongo)

La cantante e regina del twerking, Elettra Lamborghini sta riscuotendo enorme successo durante le puntate de L’Isola dei Famosi.  Il “contenitore” del giovedì sera la tiene impegnata negli studi di Canale 5, alle dipendenze di Ilary Blasi.

Insieme a lei, tra gli opinionisti, pronti ad essere d’aiuto ai naufraghi di “Playa Palapa”, vi sono Iva Zanicchi e Pierpaolo Petrelli.

Le avventure dell’Isola hanno sempre un “sapore” speciale ed Elettra contribuisce certamente a renderle tali. Quando è a casa invece, la vip che ha sfondato nel mondo della musica facciamo fatica a distinguerla dalla madre, Luisa Peterlongo.

L’incredibile somiglianza con lei, da giovane è innegabile. Madre e figlia sono praticamente due “gocce d’acqua” in un “mare” d’amore. Elettra ha pubblicato poche ore fa una foto in diretta Instagram di mamma Luisa e i follower sono rimasti davvero sbalorditi, confondendo il genitore con la stessa artista dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ——> Alessandro Cattelan torna in tv con un nuovo show: ecco quando

Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è impressionante
Luisa Peterlongo, madre di Elettra Lamborghini, da giovane (Screenshot Storie Instagram)

Insomma per la neo moglie del Dj Afrojack, anche la famiglia è un nucleo importante, un punto di riferimento sul quale l’artista ha sempre potuto contare durante la sua crescita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *