Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini si ritrovano dopo tanti mesi in cui erano molto, se non troppo distanti…

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: "Per molto, distanti"
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo (Facebook)

L'”impero” di conoscenze nel bagaglio di amicizie di Tommaso Zorzi non si ferma alle sole amicizie coltivate all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo averlo visto in giro per Milano con un altro vip di cartello, l’influencer milanese rispolvera l’amicizia con la twerkina, Elettra Lamborghini.

I due avevano avuto un passato radioso insieme, quando i due volti del piccolo schermo erano protagonisti del programma “Rccanza”. Poi l’improvviso allontanamento, “Non ci siamo parlati per tanto tempo…” e la conseguente partecipazione per sei lunghi mesi di Zorzi, al Grande Fratello Vip 5 ha contribuito a far appassire un “fiore” destinato a perdurare nel tempo.

Oggi i due volti più glamour dello spettacolo italiano si ritrovano a L’Isola dei Famosi, entrambi nelle vesti di opinionista e “spalla” di Ilary Blasi. Ospiti a Verissimo, di recente rinnovano così il loro unico e ineguagliabile rapporto

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi e Gilles Rocca, flirt a L’Isola dei Famosi? Le parole di Lippi

Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, un rapporto in realtà mai tramontato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Fino a qualche mese fa facevano fatica a ritrovarsi, oggi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini hanno rispolverato ogni affinità e intesa. I fan della coppia più seguita in tv temevano in un “buco” nell’acqua e in un rapporto che mai avrebbe conosciuto cenni di ripresa.

E invece, entrambi vi spiazzano così, facendovi rimanere a bocca asciutta e spendendo parole di elogio, l’uno per l’altro. Negli studi di Verissimo, Tommaso non ha solo parlato del tema dell’omofobia e di quel retroscena d’intesa con Maurizio Costanzo, nei riguardi di Giorgia Meloni.

Le due realtà televisive hanno avuto finalmente il tempo per dimostrare a tutti che in realtà, il loro rapporto non è affatto tramontato. Inizia il trionfatore dell’ultimo GF Vip con un “Ci sentiamo molto spesso e ci facciamo belle chiacchierate. Non potevo risparmiare Elettra dalla lista degli amici più intimi, soprattutto perchè ha il sedere maculato” – commenta scherzando, ai microfoni di Verissimo.

LEGGI ANCHE —–> Commissario Montalbano: l’inaspettato attacco di Luca Zingaretti alla Rai

Poi interviene Elettra Lamborghini che approva e risponde così alle parole di elogio dell’amico Tommaso: “Sono molto contenta che ci siamo ritrovati e aver ripreso a coltivare un rapporto d’amicizia unico nel suo genere”

Impostazioni privacy