Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, la verità sulla nuova ‘coppia’: le parole dell’influencer

Tommaso Zorzi rivela il rapporto con Gabriel Garko a Verissimo

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Getty Images)

Tommaso Zorzi ospite nella scorsa puntata di Verissimo insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, le sue amiche e complici opinioniste in questa edizione dell’Isola dei Famosi, si racconta alla conduttrice e al pubblico anche in merito alle ultime fotografie che lo ritraggono in compagnia di Gabriel Garko.

La conduttrice del programma di intrattenimento in onda il sabato pomeriggio, Silvia Toffanin, ha intervistato i tre ospiti e ha fatto domande sul reality senza però farsi sfuggire nemmeno quelle più personali e riguardanti la vita privata dei suoi ospiti.

Tommaso da poco uscito vincitore dal reality Grande Fratello Vip, l’edizione più lunga durata ben 6 mesi, è al centro della scena in molti programmi e sono molte le curiosità che stuzzicano i suoi fan.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi, brutto incidente appena sveglio: “E’ il karma?”

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko ecco che succede tra i due

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, la verità sulla nuova 'coppia': le parole dell'influencer
Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

In tanti si sono appassionati alla “coppia” che si è formata con il suo amico Francesco Oppini, figlio della nota Alba Parietti e Franco Oppini, con il quale ha trascorso insieme la permanenza nella casa del reality.

Nello studio di Verissimo Silvia Toffanin fa domande a Zorzi sull’amore e gli ha chiesto molto schiettamente se tra lui e Gabriel Garko ci fosse qualcosa. Zorzi e Garbo negli ultimi giorni sono stati “pizzicati” insieme mentre passeggiavano in centro a Milano.

Che succede? ha domandato la conduttrice, “Che succede?” ha risposo Zorzi, proseguendo “me lo chiedo anche io. No scherzi a parte, siamo amici; è una persona  che ho visto dopo il GF Vip perchè lui era l’ex di Rosalinda Cannavò che è venuta a Milano… Di giorno abbiamo fatto questo giro insieme e ci hanno beccati, ma siamo soltanto amici”.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

La conduttrice di Verissimo allora chiede l’opinione di Elettra Lamborghini domandandole se secondo lei la versione di Tommaso fosse vera. La giovane ereditiera ha prontamente risposto “Secondo me lui ha altri pensieri per la testa. Io l’ho visto al GF Vip e non ho mai pianto così tanto quando li ho visti durante la finale” riferendosi a Oppini.

Quindi nascerà una nuova storia d’amore o Tommaso è ancora infatuato dell’ex coinquilino?

 

 

Impostazioni privacy