Tommaso Zorzi, brutto incidente appena sveglio: “E’ il karma?”

Tommaso Zorzi rimedia un brutto infortunio appena sveglio: una Pasqua da dimenticare. Sarà il karma a bloccare la sua ascesa?

Tommaso Zorzi, brutto incidente appena sveglio: "E' il karma?"
Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

L’avvento nel mondo dello spettacolo di Tommaso Zorzi ha suscitato clamore sin dal momento in cui ne uscì vincitore dall’esperienza del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. L’influencer milanese non ha avuto un attimo di tregua ed è subito entrato nelle simpatie del suo pubblico, all’indomani del GF.

Un incidente di “percorso” però sembra arrestare bruscamente la sua grandissima ascesa nel mondo dei vip. Lo Zorzi vip non ha ancora compreso come sia potuta accadere una “roba” del genere. Il diretto interessato ha parlato di “karma“, di un destino che sembra avergli improvvisamente voltato le spalle.

In pochi si aspettavano, in realtà un “finale” così triste per Tommaso, ogni giorno sempre più al centro dell’attenzione mediatica. L’opinionista de L’Isola dei Famosi è rimasto incredulo davanti alle telecamere di Instagram per ciò che gli è accaduto

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è impressionante

Tommaso Zorzi, incidente su Instagram: “Come è possibile…?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

E’ fresca come un’acqua appena tolta via dal frigorifero, la notizia che sconvolge i piani di Pasqua di Tommaso Zorzi e insieme a lui dei suoi amorevoli fan. L’influencer milanese ha appena pubblicato una storia di Instagram, in cui mostra qualcosa di molto sensibile e altrettanto impressionante.

“Sembra di essere stato sbranato da un felino” – pensa qualcuno degli appassionati, tra sè e sè. L’incidente casalingo non ha ancora trovato risposta dal diretto interessato, incredulo di come sia potuto accadere. Non è di certo una caduta di “stile” da parte del vip, testimone dei naufraghi sull’Isola, che in questi minuti sta ancora pensando a leccarsi le ferite.

Anche i grandi possono sbagliare, ma nel suo caso si è trattato di un imprevisto, che neanche lui sa come sia potuto succedere. Tommaso Zorzi mostra così il braccio destro tatuato, sanguinante, al cospetto di un taglio netto e profondo nella zona dell’avambraccio.

LEGGI ANCHE —–> Un Posto Al Sole, lutto per un attore protagonista: scompare il padre

Tommaso Zorzi, brutto incidente appena sveglio: "E' il karma?"
Ferita al braccio per Tommaso Zorzi (Screenshot Storie Instagram)

Incredibile, appena sveglio mi accorgo di questo graffio”. In attesa che la situazione ritorni alla normalità, i fan si augurano che Zio Tommy possa curare, quanto prima la ferita e trascorrere una Pasqua nel segno della serenità e tranquillità

Impostazioni privacy