Temptation Island, una coppia da una grande notizia: l’annuncio

Cicogna in arrivo per una delle coppie che ha partecipato in passato a una delle più famose edizioni di Temptation Island, il programma di Maria De Filippi… ecco chi è la coppia in dolce attesa.

Temptation Island
Logo di Temptation Island (screenshot da Instagram)

Temptation Island è il noto programma di Maria De Filippi, che da diversi anni tiene incollati milioni di spettatori, ogni estate, in prima serata. Al programma partecipano infatti delle coppie che hanno intenzione di mettere alla prova il proprio amore.

Le coppie in gioco sono composte da fidanzati che già hanno dei dubbi sul proprio rapporto oppure che stanno vivendo un momento di stasi dal quale vogliono uscire è per questo motivo che spesso si esce dal programma insieme oppure definitivamente divisi.

Le storie che sono state raccontate e vissute nel noto format di Canale 5 hanno appassionato così tanto gli spettatori che gli stessi hanno iniziato a seguire individualmente i loro paladini sui social, infatti alcuni di loro sono diventati dei veri e propri influencer con migliaia di follower.

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island, Valeria smentisce tutto sulle dichiarazioni di Ciavy

Temptation Island: ecco chi è la coppia in dolce attesa

Tra i protagonisti più amati e ricordati dalle scorse edizioni di Temptation Island, non può non esserci Flavio Zerella che era entrato in coppia con Roberta Mercurio, la sua storica fidanzata, che ha cercato di riconquistare dopo il suo atteggiamento poco rispettoso durante la terza edizione del programma.

Dopo la rottura con la sua fidanzata storica, Flavio ha ritrovato l’amore proprio con un’altra ex concorrente del programma, che ha partecipato all’edizione successiva, Nunzia Sansone che invece è stata lasciata dal suo fidanzato, chiudendo il programma in lacrime.

I due si frequentano da qualche tempo e hanno annunciato da poche ore di essere in dolce attesa di una femmina, non solo, la futura mamma ha annunciato al settimo cielo che il suo fidanzato le ha chiesto anche di sposarlo e lei ha risposto di sì.

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sull’isola? L’indiscrezione

 

Impostazioni privacy