Temptation Island, Valeria smentisce tutto sulle dichiarazioni di Ciavy

Una ex concorrente dell’ottava edizione di Temptation Island ha chiarito la dinamica sulla conferma del matrimonio con il compagno d’avventura

Temptation Island, la rettifica di una ex concorrente sul suo matrimonio
Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati sullo sfondo, ex concorrenti di Temptation Island (Screenshot Instagram)

Durante le edizioni passate di Temptation Island, il reality show dell’Endemol Italia, diverse coppie hanno continuato la loro relazione al di fuori del programma televisivo olandese di Blind Vertrouwen. Tra i partecipanti dell’ottava annata della trasmissione, due ragazzi sono saliti alla ribalta in questi giorni, facendo parlare di sè.

Si tratta di Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati, tra i concorrenti più chiacchierati di quell’epoca. I due apparivano affiatati e inseparabili durante l’avventura, a tal punto che arrivati ai giorni nostri, più di qualche giornalista accostava la loro relazione al matrimonio.

Ciavy aveva fatto sognare i fan della coppia, rispondendo alle curiosità legate al rapporto e il convolo a nozze con Valeria. L’ex concorrente aveva confessato di essere ai preparativi per fare il grande passo. Ma evidentemente la compagna, 27enne non la pensa affatto così…

LEGGI ANCHE —–> Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: “Devo tutto a Bonolis”

Temptation Island, l’incredibile negazione di Valeria Liberati sulla realtà dei fatti

Durante l’ottava edizione di Temptation Island, tra le coppie più chiacchierate in tv vi erano Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. La coppia aveva suscitato grande empatia e allo stesso tempo aveva fatto innamorare diverse coppie di telespettatori del programma, facendo intendere di andare dritti al coronamento della loro storia d’amore.

Il matrimonio di cui parlava Ciavy in questi giorni, in risposta alle domande dei follower di Instagram aveva fatto pensare che la sua relazione con Valeria era arrivata ad un punto cruciale. Dopo l’intervento del greco Maliokapis, la fidanzata ha voluto puntualizzare che in realtà le cose non hanno preso affatto questa “piega”.

Probabilmente in molti erano rimasti a quella coppia, che dopo diversi screzi aveva deciso di rifrequentarsi. Stando alle parole della Liberati, però, le voci di un possibile matrimonio con Ciavy sono assolutamente infondate. La 27enne è stata molto categorica, rispondendo ai suoi di fan che non era vero proprio nulla.

LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini, dal dramma al Golden Globe

E’ chiaro che la coppia, rispetto a come l’avevamo lasciata nel dopo Temptation Island sta attraversando un momento di sbandamento, oppure abbia semplicemente deciso di accantonare momentaneamente le nozze. Solo il tempo potrà darci le risposte che cerchiamo: intanto la “palla” passa ai diretti interessati

Impostazioni privacy