Ricordate Mara Venier da giovane? La conduttrice svela l’impensabile

Chi ricorda, Mara Venier da giovane cosa faceva, prima di affermarsi in tv nel campo della conduzione? La notizia ha dell’incredibile

Ricordate Mara Venier da giovane? La conduttrice svela l'impensabile
Mara Venier (Foto da Getty Images)

Oggi si parla di una “veterana” della rete ammiraglia, Rai. La “professoressa” della domenica ci farà compagnia anche oggi, nel giorno di Pasqua della Resurrezione e con la sua inimitabile simpatia. La conduttrice in questione è Mara Venier, la regina di “Domenica In”, il varietà televisivo che spazia tra varie tematiche, di cronaca rosa e nera.

Ultimamente, la giornalista è scesa in campo in prima persona interrogando il ministro della Salute, Roberto Speranza, per conoscere in diretta, l’evoluzione sulla lotta contro la pandemia da Covid-19.

Il mettersi a disposizione degli italiani, la fa un personaggio universale, amato da tutti, non solo per la simpatia, ma anche per la generosità e la disponibilità che mostra. Ma ora siamo tutti un pò curiosi come se la passava la Mara Venier del passato…

LEGGI ANCHE —–> Verissimo, ecco quanto costa il vestito di Elettra Lamborghini

Mara Venier, un passato ricco di sorprese: fan increduli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il successo di Mara Venier non si ferma al solo ambitissimo ruolo di conduzione della domenica pomeriggio in Rai. La sua nobilissima carriera ha radici ben più profonde di quanto possiamo immaginare. L’amore dei fan e dei telespettatori per la bella attrice di Venezia risale ai tempi antichi, conditi da eventi e avvenimenti mozzafiato.

Prima di diventare una popolarissima presentatrice, Mara era un’attrice da film impeccabile. Siamo nel 1973 quando in tv, la vediamo vestire i panni di protagonista ne “La Porta sul Buio”. Da lì, Zia Mara dà il via a tutta una serie di successi intensi che si materializzano con “Tutti in palestra” e “La voce del Cuore”.

Poi l’avvento nel ruolo di conduttrice di programmi televisivi più visti in Mediaset e Rai, da Candid Camera a Cantagiro. Il salto di qualità avviene con la partecipazione ai reality show di quei tempi, ovvero La Fattoria e L’Isola dei Famosi.

Per i talentuosi enfant prodige della musica dello Zecchino D’Oro, Mara è il volto adatto per mamma “Rai”, con un remake che potrebbe ripetersi a breve con la mediazione di Carlo Conti.

Per la Venier non tarda ad arrivare neanche l’amore. E’ tra i volti più giovani dello spettacolo italiano a diventare mamma a soli 17 anni. Una sorpresa davvero sbalorditiva per i fan di Zia Mara che a quei tempi tese la mano a Francesco Ferracini.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sul profilo Instagram privato spopola un’immagine divina, durante le riprese del film “Il Diario di un italiano”, in compagnia di Renzo Arbore, in cui Mara era una ragazzina: “Ebbene sì cari amori miei a quei tempi ero già sposata!”

Impostazioni privacy