Verissimo, ecco quanto costa il vestito di Elettra Lamborghini

La nota influencer e attuale opinionista de L’Isola dei famosi, Elettra Lamborghini è stata ospite nella puntata di oggi di Verissimo, ecco quanto costa il bellissimo vestito che ha indossato.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini, nota influencer e attuale opinionista del programma de L’Isola dei famosi, nel quale è al fianco di Tommaso Zorzi Iva Zanicchi, senza dimenticare ovviamente la conduttrice Ilary Blasi che li ha fortemente voluti nel suo cast, per la sua prima conduzione al programma.

La cantante, molto famosa in Spagna, che ha partecipato anche al Festival della canzone italiana di Sanremo, nel 2019, ha dovuto rinunciare a presenziare alle prime quattro puntate del programma sugli isolani, cioè le prime due settimane.

La famosa ereditiera infatti è risultata positiva al Covid 19 proprio all’indomani della prima puntata del famoso programma e ha dovuto isolarsi in hotel per due settimane. Finalmente la scorsa settimana, la nota influencer ha potuto partecipare al programma per la prima volta, mostrandosi molto felice ed entusiasta.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

 Elettra Lamborghini: il costo dell’abito a Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La famosa opinionista de L’Isola dei Famosi ha partecipato oggi, in coppia con Tommaso Zorzi, alla puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che va in onda ogni sabato nella fascia pomeridiana.

Il vestito indossato dalla bellissima influencer non è passato inosservato, anzi molti follower e fans della giovane ereditiera si sono subito chiesti quanto costasse. L’abito, di un bellissimo color verde menta, sarà sicuramente copiato durante questa stagione primavera-estate 2021.

L’abito scelto è un mini dress molto aderente, che ha le spalle scoperte, che spiccano grazie ad uno scollo a barca e che ha messo in risalto la perfetta silhouette della giovane. Il vestito, in viscosa, caratterizzato da bottoni quadrati in twill, costa ben 1.990 euro. Si fatta infatti di un abito di alta moda, al quale, l’ereditiera ha abbinato delle scarpe con tacco a spillo, in pieno stile primaverile.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è impressionante

Impostazioni privacy