Mara Venier sbotta in diretta tv a Domenica In: “Sei una…”

Durante la diretta televisiva di Rai 1, di Domenica In con Mara Venier, la conduttrice ha inveito in collegamento per l’uscita di una lei

Mara Venier sbotta in diretta tv a Domenica In: "Sei una..."
Mara Venier casa Foto da Instagram

Il “contenitore” della domenica pomeriggio di Rai 1, “Domenica In”, guidato da Mara Venier ha regalato un altro flusso di emozioni infinite. La padrona di casa ha guidato la trasmissione con numerosi ospiti in salotto e in collegamento. Anche in questo giorno solenne di Pasqua, la presentatrice veneta non ha mancato l’appuntamento per parlare di Covid-19.

In studio da lei, il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri che ha aggiornato la situazione legata alla pandemia in Italia e le precauzioni da prendere, in quanto non siamo ancora completamente fuori dal “tunnel”. Subito dopo la parentesi con l’ennesimo appello in pubblico nel fare la propria parte, per uscire in fretta da questa condizione disperata, Zia Mara ha accolto altri protagonisti in studio. Dal virologo, Le Foche a Giovanna Ralli.

Nella seconda parte di Domenica In invece, Mara ha intrattenuto il pubblico parlando di gossip, prima con Katia Ricciarelli e poi in collegamento con Romina Power e la figlia Cristel

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, brutto incidente appena sveglio: il karma?

Mara Venier, lo smoccolo sulla vip dopo la performance: fan allibiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Per Mara Venier, comunque vada è sempre un successo, che sia in tv, tra i social network oppure in regìa, la padrona di casa Rai è sempre un punto di riferimento assoluto per tutti gli appassionati.

La “Zia” veterana della Rai, nonostante non sia riuscita a trattenere qualche parola di troppo nei confronti di una ospite, alla fine del siparietto è stata come sempre perdonata dal suo amorevole pubblico.

Chi avrebbe “osato” interferire o disturbare la quiete di nonna Venier? Dopo il collegamento co Katia Ricciarelli è la volta di Romina Power e la figlia Cristel Carrisi. I due hanno intonato un brano musicale, che “abbiamo dovuto ripetere in più circostanze perchè la mamma (Romina ndr) se la rideva”.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez copia Chiara Ferragni: adesso lo fa anche lei

Le continue interruzioni hanno ad un certo punto turbato la pazienza di Mara, che a quel punto ha capito di essere stata la vittima di uno scherzo di Romina e Cristel, imprecando con un “Guarda un pò che disgraziata!” – chiaramente con toni scherzosi per un rapporto che ad ogni incontro, anche a distanza continua a consolidarsi

Impostazioni privacy