Italia Sì, Giovanna Civitillo racconta del Prima Sanremo: “Non volevo…”

Nel programma di “Italia Sì,”, condotto da Marco Liorni, l’ospite d’eccezion, Giovanna Civitillo racconta del Prima Sanremo: la polemica

Italia Sì, Giovanna Civitillo racconta del Prima Sanremo: "Non volevo..."
Amadeus e Giovanna Civitillo (Screenshot Instagram)

Ormai il nome di Giovanna Civitillo, nello spettacolo del grande palcoscenico inizia a farsi sempre più altisonante, con una “macchia” che vorrebbe eliminare definitivamente dal suo futuro. Lo ha dichiarato la diretta interessata, nell’inedito faccia a faccia con il presentatore, Marco Liorni, direttore d’orchestra del programma gossip, di “Italia Sì”.

L’ex conduttore de “La Vita In Diretta” su Rai Uno ha richiamato l’attenzione della moglie di Amadeus sui “fatti” che hanno interessato Sanremo e il contorno. A distanza di un mese a questa parte, dalla fine della kermesse musicale, Giovanna ha cercato ancora una volta di sedare la polemica sul suo conto di “raccomandata”.

“Dietro ai miei piani non c’era affatto un progetto lavorativo volto a mettere i bastioni tra le ruote a mio marito” – chiosa dispiaciuta la solarissima, Giovanna. La Civitillo infatti era pronta a rinunciare alla conduzione di “Prima Sanremo”, ma Amadeus le ha dato la forza di continuare e andare avanti per la sua strada

LEGGI ANCHE —–> Verissimo, ecco quanto costa il vestito di Elettra Lamborghini

Giovanna Civitillo a Italia Sì: l’amore, come unica ragione  di vita

Ai microfoni di “Italia Sì”, condotto da Marco Liorni, Giovanna Civitillo ha risposto alla chiamata del padrone di casa, raccontano del contorno del Festival di Sanremo e delle polemiche sorte sul suo conto di “raccomandata“.

Non lo sono altrimenti avrei condotto un programma tutto mio” – ribadisce Giovanna con quel tono leggiadro e l’immancabile sorriso sulle labbra. Dalla polemica del programma “Prima Sanremo” si passa in un batter baleno all’interesse di una vita per Giovanna: ovvero l’amore.

Da giovane aveva, come tuttora le ambizioni di raccogliere l’eredità di una Heather Parisi. Piuttosto che di una Lorella Cuccarini, che hanno fatto della danza, la loro arma vincente a livello professionale.

Anche la carriera di Giovanna è nata sulla pista di Rai 1, “L’Eredità”, dove tra l’altro non si sarebbe mai aspettata che un uomo famoso com Amadeus la potesse arrivare a corteggiare con un interesse maggiore.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

“Le mie priorità a quel punto sono cambiate dopo aver conosciuto ed essermi fidanzata con Amadeus. “Ora – conclude – sogno di avere una famiglia bella e unita”

Impostazioni privacy