Amici 21, le dichiarazioni di Tommaso dopo l’eliminazione spiazzano i fan

Il “contenitore” serale di Amici 21 ha già conosciuto il primo eliminato, ovvero Tommaso Stanziani: ecco le sue parole

Amici 21, le dichiarazioni di Tommaso dopo l'eliminazione spiazzano i fan
Amici 20 Foto dal web

Meglio conosciuto come una delle realtà ballerine più talentuose del futuro dello spettacolo italiano, Tommaso Stanziani ha ricevuto la sua prima (e si spera ultima) delusione di carriera. Il danzatore di “Amici 2021 – Il Serale” ha dovuto lasciare anzitempo la pista più scatenata della rete ammiraglia, Mediaset.

Nell’ultima puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5, il ballerino della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha dovuto lasciare il programma, dopo aver perso il ballottaggio a tre con Enula e Sangiovanni. Ma cosa era accaduto in precedenza?

Subito dopo la prima manche della terza puntata del Serale di “Amici”, l’equipe di Celentano, uscita con le “ossa rotte” contro Cuccarini-Arisa è stata costretta a rinunciare ad uno dei suoi talenti. Tommaso è stato l’indiziato numero uno a lasciare il programma. All’indomani dell’eliminazione, ecco le sue toccanti dichiarazioni

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

Tommaso Stanziani “giura” di farlo anche nel post Amici 21 – Il Serale: le parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓐𝓵𝓮 (@giugiuxpromise)

Una personalità del talento di Tommaso Stanziani non ancora affermato, ma con l’etichetta del “campione”, dietro le spalle ha dovuto abbandonare il programma che avrebbe di certo rilanciato in alto le sue ambizioni. Nel post eliminzaione di “Amici 21, Il Serale”, il ballerino ha voluto rilasciare alcuni toccanti dichiarazioni che hanno sorpreso i fan.

“Non mi perdo d’animo e seguirò il consiglio di chi mi ha formato”. Per Tommaso, nel “fuori programma” c’è un’altra scuola di danza, pronto ad accoglierlo e continuare il percorso di crescita. A tal proposito anche, la sua coach, Alessandra Celentano si è complimentata con lui, per il grande lavoro svolto in trasmissione e dietro le quinte.

Tommaso Stanziani sarà una promessa che non vi deluderà. Garantisce lui in prima persona, che ha voluto ringraziare per questa straordinaria esperienza, chi ha contribuito ad incitarlo e credere in lui. Sono felice anche se in competizione non mi esprimo al 100%. Felice dei professori che hanno creduto in me e coltivato il mio talento. Felice di aver lasciato qualcosa di buono, impresso nella loro mente”.

LEGGI ANCHE —–> Riconoscete Maria Rosa e Brando De Sica, figli del celebre attore comico?

Insomma i fan di Tommaso sono rimasti ringalluziti dalle sue dichiarazioni, certi di ritrovarlo in un futuro non molto lontano ad inseguire un nuovo obiettivo

 

 

Impostazioni privacy