Il grande rifiuto di Romina Power nel giorno di Pasqua: c’entra Al Bano?

Durante la diretta di Domenica In è stato sottolineato il grande rifiuto di Romina Power ad un invito speciale: cosa c’entra Al Bano

Il grande rifiuto di Romina Power nel giorno di Pasqua: c'entra Al Bano?
La cantante Romina Power (Getty Images)

Dopo aver speso le prime chiacchiere sull’aggiornamento del Covid-19, a “Domenica In”, Mara Venier ha presentato al pubblico, Romina Power e Cristel Carrisi, inseparabili comunque e dovunque.

Prima di interagire con i fatti correnti, zia Mara ha fatto un preambolo, in cui si è parlato di Cellino San Marco e della sua spettacolare tenuta agricola. Il luogo mozzafiato di proprietà di Al Bano Carrisi è stato oggetto di interesse per l’artista statunitense, che avrebbe dovuto trascorrere le festività pasquali, giù nella tavernetta della lussuosissima dimora.

Il contesto sognato dall’ex marito Al Bano era un quadro di felicità, in cui avrebbe voluto veder seduti al tavolo della convivialità pasquale, Romina, Loredana e tutti i suoi figli. Ma così non è stato

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è impressionante

Romina Power, il secco “no” al Leone di Cellino: la motivazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Non si parlava da molto tempo di Romina Power e la sua cordialissima famiglia, ma nel giorno di Pasqua, zia Mara, nel consueto appuntamento domenicale di “Domenica In” ha pensato bene di invitarla a scambiare due chiacchiere. L’artista statunitense ha accettato ben volentieri, il collegamento.

Ma dove si trovava con precisione, l’ex moglie di Al Bano Carrisi? Era felice, in compagnia con la figlia Cristel a scherzare con Zia Mara, ma per le previsioni non sarebbe dovuta essere lì. Al Bano avrebbe già provato, prima di Natale scorso, a legare tutti i figli e le due mogli, l’attuale Loredana Lecciso e l’ex cantante USA.

La “missione” invece sembra essere fallita anche stavolta. Niente prelibatezze sul tavolo degli ospiti, ne tantomeno nessun scambio di opinioni e di pace tra le due donne di Al Bano, nel giorno della Resurrezione dove solitamente si è più buoni.

LEGGI ANCHE —–>  Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: Per molto, distanti

Il rifiuto della Power è stato ancora una volta categorico, preferendo trascorrere la Pasqua in compagnia di Tyron, Romina Junior e Cristel, piuttosto che dimenticare i veleni e le “frecciatine” a distanza con l’attuale donna del cantante pugliese. Chissà se in occasione della prossima ricorrenza vi sarà un nuovo tentativo del Leone di Cellino, nel riappacificare l’intera famiglia

Impostazioni privacy