Paolo Bonolis, che gaffe su Sanremo! Imbarazzo ad Avanti un altro

Come ogni giorno, anche questo venerdì ritroviamo Paolo Bonolis a condurre Avanti un altro, ma stavolta commette una gaffe su Sanremo che non passa inosservata

Paolo Bonolis, red carpet
Paolo Bonolis, red carpet (Getty Images)

Ogni sera si occupa di essere il maggiore competitor de L’Eredità di Flavio Insinna: Paolo Bonolis, anchor man di Mediaset, conduce dal lunedì al venerdì Avanti un altro.

Nella fascia preserale di Canale 5 Paolo Bonolis, insieme all’amico e collega Luca Laurenti, riesce ogni volta a strappare un sorriso al pubblico che li guarda dal piccolo schermo.

Volontariamente o involontariamente.

Battutissime sui concorrenti, sempre disposti a scherzare e ridere di se stessi e siparietti allegri con i vari personaggi dello show.

Fra una risata e l’altra, però, oggi, appena prima di iniziare il programma, proprio il nostro (quasi) infallibile Bonolis è inciampato in una assurda gaffe!

Stavolta la parola di troppo è uscita su Sanremo.

Il conduttore, oltre ad essere attualmente una delle colonne portati di Mediaset, per molti anni si è trovato a lavorare all’interno di Mamma Rai.

Programmi come Affari tuoi e altri nella fascia del preserale (sì, in competizione con Striscia La Notizia) hanno fatto la fortuna di Bonolis il quale è arrivato anche, nel 2005 e nel 2009, a presentare lo show più ambito per ogni conduttore televisivo: il festival di Sanremo.

Le sue edizioni che hanno visto vincitori Francesco Renga nel primo e Marco Carta dell’altro, ormai risalgono a diverso tempo fa.

Negli ultimi due anni a condurre il festival un’altra coppia eccezionale della tv, Rosario Fiorelli e Amadeus: che questa gaffe voglia far preannunciare un ritorno di Bonolis all’Ariston?

LEGGI ANCHE -> Temptation Island: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sull’isola? L’indiscrezione

La gaffe su Sanremo di Paolo Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)


Ma quale è stata la gaffe su Sanremo commessa da Paolo Bonolis ad Avanti un altro?

In apertura di puntata il conduttore è solito salutare il pubblico da casa ricordando il luogo in cui si svolge il programma.

Stavolta, però, anziché dare il benvenuto ringraziando gli Studi Elios in Roma, che ogni giorno ospitano le vicende di Avanti un altro, ha citato un altro luogo caro a molti italiani.

“Benvenuti al Teatro Ariston” ha detto. Poi, una volta provocata l’ilarità nel pubblico presente in sala, ha aggiunto: “sono impazzito“. A cosa sarà dovuta questa svista?

 

Impostazioni privacy