Andrea Zelletta svela un drammatico retroscena: fan in pensiero per lui

Andrea Zelletta spiega in un’intervista , due drammatici eventi di cui è rimasto vittima. La preoccupazione dei fan

Andrea Zelletta svela un drammatico retroscena: fan in pensiero per lui
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta abbracciati (Screenshot da Instagram)

Quante volte avremmo sentito parlare di Andrea Zelletta in questo periodo? Tantissime ma pare che le sue avventure non siano affatto finite quì. L’influencer, ex vip del Grande Fratello e volto storico di Uomini e Donne è stato il destinatario di eventi poco felici e molto preoccupanti.

In realtà non è la prima volta che i vip di Maria De Filippi vengano presi di mira tutto ad un tratto e senza una spiegazione alla base. Per Zelletta si parlava tanto di amore con Natalia Paragoni e la possibilità concreta di convolare a nozze, in un lasso di tempo breve.

Ricordiamo che per la coppia si era verificato un brusco stop d’amore, quando Andrea era stato accusato dalla fidanzata di frequentare altre donne. Una volta terminata l’esperienza del reality sembra sia rientrato davvero tutto. Anche se oggi, i problemi e le preoccupazioni per Andrea sorgono direttamente…. per strada

LEGGI ANCHE —–>  Il Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una

Andrea Zelletta racconta degli ultimi preoccupanti eventi: “Meno male che…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Per l’ex gieffino del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta sono rientrate tutte le preoccupazioni di un rapporto con Natalia Paragoni, che rischiava di finire contro un “muro” senza più riprese. E invece, i due si sono ritrovati definitivamente, con progetti a lungo termine da organizzare.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato in un’intervista, di avvenimenti di aggressione, subiti negli ultimi giorni vicini alla sua abitazione di Milano. Qualche giorno fa rimase vittima di un attacco improvviso di tre uomini che hanno tentato il furto del suo borsellino, dopo che Andrea era entrato in macchina e lo aveva poggiato sul cruscotto.

I tre malintenzionati si sono avvicinati alla sua macchina e hanno tentato di aprire lo sportello, ma “la mia prontezza nel chiudere le sicure” è stata determinante nel far scappare i malviventi. Un episodio ancor più recente invece è accaduto quando Andrea era appena uscito di casa a portare a spasso la sua cagnolina.

Un uomo malandato, per il quale avevo pensato “Va beh, sta più di là che di qua…” si avvicina a lui, nel frattempo rientrato nel portone del suo palazzo. L’uomo lo punta e tutto ad un tratto inizia a dare a calci le vetrate del portone.

LEGGI ANCHE —–> Chi l’ha visto, svolta sul caso di Denise Pipitone: è viva?

“Abito nei pressi della stazione centrale e questo mi preoccupa per il futuro. La zona sta diventando sempre più pericolosa”. E insieme a lui, anche i fan manifestano un pizzico di turbamento nei suoi confronti

Impostazioni privacy