Commissario Montalbano: l’inaspettato attacco di Luca Zingaretti alla Rai

Lo storico interprete del Commissario Montalbano, Luca Zingaretti ha mosso delle critiche in riguardo alle scelte della Rai sulla programmazione del programma che lo vede protagonista.

In attesa che vada in onda l’ultima puntata dell’amatissima serie Il Commissario Montalbano, che è prevista lunedì 8 marzo in prima serata su Rai1, l’interprete del volto del celebre Salvo Montalbano, ha lasciato delle dichiarazioni molto nette, prendendo posizione contro le scelte della rete televisiva.

A quanto pare si tratterebbe proprio dell’ultima puntata della serie, che avrà il titolo di “Il metodo Catalanotti”, infatti i telespettatori, fan dello show attendono con ansia di vedere l’ultimo episodio della fiction, pronti a qualsiasi tipo di colpo di scena.

Per i più curiosi, sappiamo che è già stata data una prima anteprima dell’episodio, ovvero qualche notizia sulla trama dell’ultima puntata: a quanto pare il noto protagonista dovrà vedersela con i propri sentimenti, in modo del tutto inaspettato. Infatti, il Commissario si innamorerà e con molta sorpresa in quanto non pensava che avrebbe più potuto provare determinati sentimenti.

–> Leggi anche Alberto Matano sconvolge i fan:”La donna della mia vita, per lei lascio la Vita in Diretta”

Il Commissario Montalbano: le parole di Luca Zingaretti

Chi non conosce Il Commissario Montalbano? Chiunque, di qualunque fascia di età, ha sentito parlare della famosissima fiction storica di Rai1, che ha riscosso tantissimo successo, registrando punte altissime di share. Nonostante ciò, lunedì 8 marzo andrà in onda l’ultima puntata della serie, che senza dubbi avrà ottimi ascolti.

Lo storico protagonista della serie ha commentato la scelta della Rai di rimandare in onda più volte le repliche del programma, criticando aspramente questa decisione. Luca Zingaretti ha dichiarato infatti: ci sono state un po’ troppe ripetizioni, repliche. La gente ora è confusaCapisco certamente che durante il lockdown le repliche facevano comodo perché portavano audience. La RAI ci ha guadagnato, ma le esagerazioni non fanno bene”.

–> Leggi anche Caterina Balivo, un risveglio da capogiro: “Buon lunedì” –  FOTO

Impostazioni privacy