Tommaso Zorzi, approva la risposta di un noto showman: “Meglio lui…”

Durante l’intervista a Verissimo, Tommaso Zorzi commenta un episodio che lascia spazio alla critica: la reazione di un lui famoso lo spiazza

Tommaso Zorzi, bersaglio della critica approva la risposta di un noto showman
Tommaso Zorzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un pò troppo spesso, negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare dell’uomo del momento, il “re” del gossip dell’ultimo decennio. Chi se non, Tommaso Zorzi poteva essere insignito di questa carica. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha iniziato la cavalcata verso il successo mediatico, con una foto ricordo con Alfonso Signorini, che testimoniava un brindisi di benvenuto nel mondo dei vip della Mediaset.

Oggi, l’influencer milanese ricopre la carica di opinionista tv de L’Isola dei Famosi accanto a Ilary Blasi. Il primo biglietto da visita sul piccolo schermo è soltanto il preludio di una serie di contratti da sottoscrivere, per un futuro roseo di aspettative tra le “grazie” di mamma Mediaset.

Tommaso, dopo il grande successo del GF Vip ha risposto “presente” anche in alcuni salotti televisivi, tra cui “Verissimo” di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE —–> Chi l’ha visto, svolta sul caso di Denise Pipitone: è viva?

Tommaso Zorzi, la sorpresa nel dietro le quinte dello show

Tommaso Zorzi, bersaglio della critica approva la risposta di un noto showman
Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show Foto screenshot

Ormai conosciutissimo da tutti, l’identità del grande Tommaso Zorzi è in perenne ascesa, soprattutto dopo aver raccolto la carica di opinionista tv nel reality show successivo a quello che l’ha visto vincitore. Dall’alto della sua piccola esperienza nel mondo dello spettacolo, l’influencer milanese non è di certo il tipo di uomo che si monta la testa.

Per l’inseguimento dei diritti e dei riconoscimenti della società, invece non transige. Abbiamo scoperto questo carattere di lui, per sua stessa ammissione. Durante l’ospitata televisiva a “Verissimo” da Silvia Toffanin, Tommaso ha ripreso alcuni temi che si sono discussi all’interno del programma serale del Maurizio Costanzo Show.

In occasione dell’invito in studio di Tommaso c’era anche la deputata di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni. Al milanese balzò l’idea di porle un interrogativo, riguardante la legge che punisca l’omofobia. “In realtà quella domanda l’avrei dovuta farla io e invece ho ritenuto opportuno che la facesse un uomo etero, con dei principi e il rispetto alla base di tutto” – chiosa Zorzi nel dietro le quinte della diretta.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, il gesto inatteso nei confronti di un allievo: che emozione

L’uomo in questione è chiaramente, il “padrone di casa” Maurizio Costanzo, che al tempo ricevette una risposta povera di concretezza sul tema dell’omofobia

Impostazioni privacy