Amici 20, il gesto inatteso nei confronti di un allievo: che emozione

Durante il daytime di Amici 20, un gesto inaspettato ha emozionato gli spalti e il pubblico da casa: di cosa si tratta?

Amici 20, il gesto inatteso nei confronti di un allievo: che emozione
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Il “contenitore” di Amici 20 diventa ogni giorno un surplus di energia ed emozioni che si intersecano alla perfezione nei meccanismi, guidati da Maria De Filippi. La padrona di casa di Canale 5, durante il daytime pomeridiano del talent show ha richiamato all’attenzione del pubblico, un allievo della “scuola” per una sorpresa che nessuno si aspettava.

Negli ultimi giorni, gli addetti si sono soffermati sulle vicende che hanno interessato il talent show, nella fascia serale del sabato in Mediaset. A suscitare l’attenzione del pubblico e in particolare dei giudici del programma è stata l’allieva, Grazia Di Rosa. Che ha ricevuto l’accesso allo step successivo, di maggior blasone, del programma, senza l’approvazione dei giudici, cavalcando l’onda del successo, che si è verificata attorno alle professoresse, Arisa e Lorella Cuccarini.

Stavolta invece, Maria ci propone qualcosa di davvero emozionante, che mai si era verificato finora in diretta tv

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Cattelan lascia Sky: per lui un programma in Rai e una grande novità

Amici 20, il sogno diventa realtà: la commozione in studio

Il daytime di Amici 20, di Maria De Filippi ha regalato un contenitore di emozioni indescrivibili, che mai nessuno si aspettava, ne in studio, ne tantomeno a casa. Dopo l’esibizione di alcuni artisti e protagonisti del programma, Maria ha richiamato l’attenzione del pubblico per un momento di forte commozione.

L’allievo, Deddy è richiamato al centro del palcoscenico per ricevere una sorpresa inaspettata. Una telespettatrice di nome Grazia ha accettato l’invito del collegamento con gli studi centrali di Canale 5 e ha comunicato a Deddy di aver spedito lo strumento musicale che ha sempre sognato di avere accanto a sè.

Si tratta di un pianoforte, sua eterna passione, che purtroppo non si poteva permettere. “Non so come ringraziarla!” – chiosa emozionato l’allievo che ribadisce la volontà a tutti i costi di ricevere quanto prima il suo sogno nel “cassetto”.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, l’indiscrezione “bomba” condanna in via definitiva Fariba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Durante la diretta con la telespettatrice, Deddy è stato invitato da Maria a raccontare la triste storia del suo passato, segnata dalla separazione dei genitori, di cui ha risentito e non poco nell’arco della crescita personale. Poche parole dunque per Deddy e tantissimo imbarazzo, che ne fanno di lui, uno dei personaggi del talent show più umili e riservati

Impostazioni privacy