Temptation Island, due ex concorrenti svelano il loro segreto ai fan

Due protagonisti, tra i concorrenti delle passate edizioni di Temptation Island scoprono il velo del mistero e sorprendono i fan

Temptation Island, due ex concorrenti svelano il loro segreto ai fan
Flavio Zerella e Nunzia Sansone (Screenshot Instagram)

Chi ricorda Nunzia Sansone e Flavio Zerella, ex concorrenti del reality show, Temptation Island, targato Filippo Bisciglia? Dal giorno in cui, lo show non è più capitanato dal compagno di Pamela Camassa sono cambiate tantissime cose.

Abbiamo assistito alla “tempesta” di vip, già nosti nel mondo dello spettacolo e nel Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi.  Si prevede una nuova ondata di personaggi celebri anche per il prossimo appuntamento di Tempation Island.

Nel frattempo che la rete ammiraglia ci sveli qualche anticipazione apriamo il libro dei ricordi e scoviamo una delle coppie che a distanza di tempo dalla partecipazione a Temptation Island hanno fatto passi da “gigante”, insieme.

Nunzia e Flavio avevano partecipato a due edizioni diverse del reality. Il pr napoletano in coppia con Roberta Mercuio nel 2016 e Nunzia con Arcangelo Bianco nel 2019

LEGGI ANCHE —–> Chi l’ha visto, svolta sul caso di Denise Pipitone: è viva?

Temptation Island, la coppia svela i progetti a breve termine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Zerella (@flavio_zerella_)

Tra gli ex concorrenti del glorioso reality show, che certamente sarà presente nella “scaletta” delle programmazioni Mediaset, del prossimo futuro, brilla ancora una stella tra due personaggi vip, quali Nunzia Sansone e Flavio Zerella. Gli attori protagonisti dell’isola più “veterana” tra il pubblico della Mediaset, il loro amore fa ancora discutere gli inserti dei rotocalchi settimanali che parlano di gossip.

Per gli appassionati delle vecchie puntate di Temptation sta per arrivare una bellissima notizia. Nunzia e Flavio hanno annunciato sui social network che presto nascerà una bambina. La gravidanza è già in fase avanzata e testimonia l’effettiva realizzazione di una coppia che subito dopo l’esperienza di Canale 5 si è improvvisamente ritrovata, l’uno accanto all’altra.

Le sorprese per gli ex protagonisti di Temptation Island però non finiscono quì. Sempre tramite i social, il pr campano ha dichiarato che nel computo dei progetti futuri c’è anche una ferma volontà: ovvero quella di convolare a nozze. Insieme al test di gravidanza è arrivata, infatti, anche la proposta di matrimonio.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi, anche un portiere bersaglio dello stalker: credeva vivesse lì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Zerella (@flavio_zerella_)

Mai notizia fu più bella per i fan che a questo punto vedrebbero ancor più concreta la possibilità di un futuro insieme per il resto dei loro giorni

Impostazioni privacy