Elisa Isoardi, anche un portiere bersaglio dello stalker: credeva vivesse lì

Elisa Isoardi è stata vittima di uno stalker, che ha cercato in tutti i modi di incontrarla, ecco cos’è arrivato a fare, ossessionato dalla giovane conduttrice radiofonica.

Elisa Isoardi Isola
Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi (screenshot da Instagram)

Elisa Isoardi, la bellissima conduttrice radiofonica che sta partecipando all’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, nella quale si è distinta già per il suo carattere, ma anche per la sua bellezza naturale, per la quale è stata addirittura lodata dalla stampa inglese.

La conduttrice è una showgirl che, ricordiamo, ha avuto una storia d’amore con il leader della Lega, Matteo Salvini con il quale ha avuto un lunghissimo legame durato ben 5 anni e terminato nel 2018.

Molti non sanno però che la show girl è stata vittima di uno stalker che l’ha perseguitata a lungo, spacciandosi per il suo fidanzato. L’uomo, un 70 enne siciliano per molto tempo non ha dato tregua alla bellissima conduttrice, assumendo un comportamento ossessivo e molesto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e Gilles Rocca, flirt a L’Isola dei Famosi? Le parole di Lippi

Elisa Isoardi: ecco cos’ha fatto il suo stalker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Lo stalker era già stato condannato, nel 2018, a non avvicinarsi alla famosa radiofonica, in conseguenza alla sua denuncia per stalking e attualmente sta affrontando un lungo processo, nel quale è stato rinviato nuovamente a giudizio, in attesa di sentenza.

L’uomo non è solo accusato di stalking nei confronti della giovane show girl, ma è stato anche accusato dagli inquilini e dal portiere di uno stabile di Roma, nel quale egli spesso si recava alla ricerca della showgirl, in quanto pensava che quella fosse la sua residenza.

Il portiere del palazzo è stato addirittura minacciato con continui e asfissianti tentativi di accesso nello stabile per ricercare Elisa Isoardi lasciando all’ingresso di un appartamento lettere per lei”, portiere che è stato ripetutamente minacciato, in quanto l’uomo lo accusava di non fargli vedere la nota show girl. La sua ossessione non finisce qui, lo stalker seguiva la donna anche in tutti i suoi spostamenti di lavoro e le mandava continui regali.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, la sua bellezza arriva anche all’estero – FOTO

Impostazioni privacy