Massimiliano Rosolino, il retroscena: da inviato a concorrente dell’Isola

Spunta un retroscena su Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e inviato dell’Isola dei Famosi: il napoletano poteva essere uno dei concorrenti

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ci ha esaltato alcuni anni fa con le sue imprese in piscina, diventando uno dei nuotatori italiani più vincenti di sempre. Oggi, è uno dei personaggi televisivi più amati. Massimiliano Rosolino ha da sempre conquistato tutti con la sua giovialità e il suo modo di essere al naturale. E adesso si sta facendo valere anche come inviato dell’Isola dei Famosi.

Emerge però un particolare retroscena sulla sua presenza in Honduras. Infatti, Massimiliano avrebbe potuto essere nel cast dell’Isola non in veste di inviato, ma di concorrente. La produzione lo aveva infatti contattato per proporgli di partecipare da protagonista.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, arrivano Valeria Marini e Gianmarco Onestini FOTO

Massimiliano Rosolino, contattato per essere un concorrente dell’Isola ma ha detto no: ecco il motivo


Il tutto è stato svelato a ‘Novella 2000’, in una intervista, dalla sua compagna, Natalia Titova, conosciuta ai tempi di Ballando con le Stelle.  Ecco il suo racconto: “Inizialmente ero stata cercata io come concorrente. Ma non me la sono sentita. Andare in Honduras, così lontano da casa, era una cosa che non potevo permettermi. Non riesco a stare lontana dalle mie figlie. Inoltre, sono molto preoccupata da quello che sta succedendo nel mondo e avrei dovuto allontanarmi ancora di più anche dai miei genitori, che vivono in Russia. Ma avrei voluto mettermi in gioco”.

LEGGI ANCHE ——–> Simona Ventura, nel suo show Rosolino e la Lamborghini: com’è possibile?

Su Rosolino: “Era stato contattato per due anni per partecipare come concorrente – spiega – Aveva sempre rifiutato però per non rovinare il suo fisico. Al suo corpo tiene molto, ha fatto anni di sacrifici e ancora oggi segue una dieta specifica”.

E poi è arrivata la proposta come inviato: “Il ruolo diverso gli è invece piaciuto subito ed è partito carico di entusiasmo. E’ un uomo molto dinamico e vive di emozioni, non poteva ricevere una proposta più bella di questa”.

Impostazioni privacy