Chiara Ferragni, il ricordo con lui è dolcissimo: fans impazziti FOTO

Da Chiara Ferragni arriva uno scatto post-parto che suscita l’ammirazione dei fans. Lei fa ancora una volta centro a margine del lieto evento.

Chiara Ferragni prossima al parto
Chiara Ferragni prossima al parto

Chiara Ferragni, molto presto, darà alla luce una bellissima bambina. Lei non sta più nella pelle per il fatto di dovere diventare mamma per la seconda volta. Ed in questa dolce attesa in molte altre occasioni precedenti ha coinvolto i propri fans. Ad esempio in alcune circostanze Chiara Ferragni ha chiesto consigli sul nome da dare alla bimba.

Leggi anche –> Sai cosa faceva la Ferragni quando si chiamava Diavoletta 87? Non ci crederai

In altre invece è andata lei stessa alla ricerca di informazioni più specifiche sulle difficoltà che una seconda gravidanza può comportare. Fatto sta che la moglie di Fedez morde il freno per potere dare alla luce la piccola creaturina che porta in grembo, per potere fare poi tutti ritorno a casa.

Nel frattempo sono due gli eventi che caratterizzano il momento attuale dei Ferragnez. Anzitutto il compleanno del piccolo Leone, che ha compiuto 3 anni. E poi il trasloco in una nuova casa. La fashion blogger di Cremona ed il cantante pare abbiano scelto un super attico molto lussuoso in zona Citylife a Milan, che dovrebbe raggiungere una estensione notevole.

Leggi anche –> La Ferragni e la paura per il parto: una fan interviene in suo soccorso – FOTO

Chiara Ferragni, la foto post-parto con Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Forse proprio di 410 metri quadri, la stessa di quella che è la loro attuale abitazione. Intanto Chiara esorcizza ogni preoccupazione pubblicando ancora una volta uno scatto dal passato. Si tratta di una fotografia scattata al mare, all’interno della quale lei viene inquadrata di profilo.

Leggi anche –> La Ferragni di schiena toglie il fiato: bella come un angelo – FOTO

In braccio ha proprio Leone, che all’epoca aveva all’incirca quattro o cinque mesi. Lei aveva un fisico già perfetto, a breve distanza da quella gravidanza.

E non c’è dubbio sul fatto che anche questa volta riuscirà a superare i postumi a livello fisico che un evento stressante come il parto comporta. La fanbase di Chiara ancora una volta è pronta a mostrarle affetto e supporto.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy